Vai al contenuto

Verniciare cerchi: help!


AdrenalinaBlu

Messaggi raccomandati

io parlo per esperienza personale non per i video che si vedono per youtube e dico che il plastidip sui cerchi 2 passate è perfetto e non viene mai via nulla, ed ero uno che lavava l auto tutte le settimane e ci ho fatto anche i cerchi invernali usati con neve gelo.

ovviamente la verniciatura a polvere riporti il cerchio a nuovo però dipende sempre dalla spesa che uno è disposto a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo per esperienza personale non per i video che si vedono per youtube e dico che il plastidip sui cerchi 2 passate è perfetto e non viene mai via nulla, ed ero uno che lavava l auto tutte le settimane e ci ho fatto anche i cerchi invernali usati con neve gelo.

ovviamente la verniciatura a polvere riporti il cerchio a nuovo però dipende sempre dalla spesa che uno è disposto a fare

Modificato da GattoDelleNevi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io sconsiglio vivamente foliatec e plastidip, mi sanno troppo di temporaneo e "usa e getta".

La vernice migliore è in assoluta quella a polveri, è praticamente indistruttibile ed eterna, ma pochi carrozzieri lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plastidip = soluzione da poche decine di euro ideale per un cerchio magari un po datato e scalfito ... per donargli una nuova vita

Vernice a polveri in carrozzeria = "restauro" di un cerchio che viene rimesso a nuovo - indubbiamente meglio ... come dire la perfezione contro un "accrocco" (il plastidip) però la differenza di costo è ENORME

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi piacerebbe vedere l'effetto da montati prima di farli verniciare definitivamente....

Se c'è qualcuno bravo con fotoshop gli mando foto del cerchio e del laterale della mi contadina così posso farmi un'idea migliore.

Con il plastidip ho fatto le cromature,non stanno male e durano da 1 anno e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...