AdrenalinaBlu Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 ciao Raga, ascoltate volevo sapere: verniciare i cerchi con vernice alta temperatura, è possibile? Che succede? Please rispondete che è urgente ahah
andrex1319 Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) ciao Raga, ascoltate volevo sapere: verniciare i cerchi con vernice alta temperatura, è possibile? Che succede? Please rispondete che è urgente ahah Modificato 27 Novembre 2014 da andr3 1
GattoDelleNevi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Io sconsiglio vivamente foliatec e plastidip, mi sanno troppo di temporaneo e "usa e getta". La vernice migliore è in assoluta quella a polveri, è praticamente indistruttibile ed eterna, ma pochi carrozzieri lo fanno.
andrex1319 Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 (modificato) Io sconsiglio vivamente foliatec e plastidip, mi sanno troppo di temporaneo e "usa e getta". La vernice migliore è in assoluta quella a polveri, è praticamente indistruttibile ed eterna, ma pochi carrozzieri lo fanno. Modificato 28 Novembre 2014 da andr3
AdrenalinaBlu Inviato 28 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 io parlo per esperienza personale non per i video che si vedono per youtube e dico che il plastidip sui cerchi 2 passate è perfetto e non viene mai via nulla, ed ero uno che lavava l auto tutte le settimane e ci ho fatto anche i cerchi invernali usati con neve gelo. ovviamente la verniciatura a polvere riporti il cerchio a nuovo però dipende sempre dalla spesa che uno è disposto a fare
GattoDelleNevi Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 (modificato) io parlo per esperienza personale non per i video che si vedono per youtube e dico che il plastidip sui cerchi 2 passate è perfetto e non viene mai via nulla, ed ero uno che lavava l auto tutte le settimane e ci ho fatto anche i cerchi invernali usati con neve gelo. ovviamente la verniciatura a polvere riporti il cerchio a nuovo però dipende sempre dalla spesa che uno è disposto a fare Modificato 28 Novembre 2014 da GattoDelleNevi
Andrea_cooperS Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 (modificato) Buon anno a tutti!! Avrei bisogno di un consiglio. Secondo voi con il plastidip o foliatec riesco a verniciare di rosso solo il bordino come quelli in foto senza scomporli? Modificato 3 Gennaio 2015 da Andrea_cooperS
MassiMINI89 Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 si certo,devi incartare il tutto bene, ma non ti aspettare quell'effetto lucido! dovresti andare di foliatech andrea 1
CooperSuuper Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 ciao Raga, ascoltate volevo sapere: verniciare i cerchi con vernice alta temperatura, è possibile? Che succede? Please rispondete che è urgente ahah
luka 118d Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 io ho vernciato i rota dal mio carrozziere con classica vernice per carrozzerie...
diaccio Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Io sconsiglio vivamente foliatec e plastidip, mi sanno troppo di temporaneo e "usa e getta". La vernice migliore è in assoluta quella a polveri, è praticamente indistruttibile ed eterna, ma pochi carrozzieri lo fanno.
diaccio Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 io ho vernciato i rota dal mio carrozziere con classica vernice per carrozzerie...
Andrea_cooperS Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Mi piacerebbe vedere l'effetto da montati prima di farli verniciare definitivamente.... Se c'è qualcuno bravo con fotoshop gli mando foto del cerchio e del laterale della mi contadina così posso farmi un'idea migliore. Con il plastidip ho fatto le cromature,non stanno male e durano da 1 anno e mezzo...
GattoDelleNevi Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Plastidip = soluzione da poche decine di euro ideale per un cerchio magari un po datato e scalfito ... per donargli una nuova vita Vernice a polveri in carrozzeria = "restauro" di un cerchio che viene rimesso a nuovo - indubbiamente meglio ... come dire la perfezione contro un "accrocco" (il plastidip) però la differenza di costo è ENORME
paulcabin8 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Mi piacerebbe vedere l'effetto da montati prima di farli verniciare definitivamente.... Se c'è qualcuno bravo con fotoshop gli mando foto del cerchio e del laterale della mi contadina così posso farmi un'idea migliore. Con il plastidip ho fatto le cromature,non stanno male e durano da 1 anno e mezzo...
wwleone Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Scusate ma secondo voi questi cerchi sono stati verniciati ? E come ? Il risultato è ottimo ! ! !
Messaggi raccomandati