tommi Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Ciao a tutti! Avevo intenzione di rimappare la mia Cooper d del 2008 e vicino a casa ho un officina autorizzata remapping service, volevo avere delle informazioni ed opinioni magari da qualcuno che ha rimappato la mini con loro (remapping service). Grazie in anticipo e a presto!
Filo.sss Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Di dove sei? Io posso consigliarti di andare al Garage MP a Erba, lavorano divinamente. Mappe così se ne vedono ben poche in giro...
tommi Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Ciao, io abito nella provincia di venezia
Filo.sss Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Beh se ti vuoi fare una qualche oretta di auto, fidati è veramente in gamba!!
tommi Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 perfetto, grazie mille intanto! Un ultima domanda a quanti cavalli la porterei facendo la mappa?
Filo.sss Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Originale quanti ne ha? Guarda più che cavalli su un diesel aumenta davvero tanto la coppia, è a quella che devi puntare... Comunque penso una trentina di cavalli sicuri :)
gunflint Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Io ho messo un modulo Cntech cr7pro sulla Cooper D automatica di mia moglie. È diventato un vero dragster. Montata in 15 minuti . Te lo consiglio vivamente . Ciao
tommi Inviato 30 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Grazie mille a tutti per le risposte, sono state davvero utili!
DARKMAN Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 Contatta Attila 78(utente del forum)che è un esperto di mini nonché di mappature specifiche per le nostre auto.Fidati,è davvero competente.
tommi Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Grazie mille darkman e buone feste !
tommi Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Ok grazie ancora! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Antoni0 Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 anch io monto modulo cntech cr7 :) ....ora è un missile... ( ps: lo vendo per altre modifiche )
DARKMAN Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Se proprio dovete montare un modulo,prendete steinbauer...il resto,secondo me,non esiste..
Antoni0 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 quel modulo costa troppo. con 250€ da me mappi direttamente...se non provi non puoi affermare certe opinioni.. 1
tommi Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Ciao Antonio, ma con il modulo che migliorie apporti oltre ad aumentare i cv e gli nm? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DARKMAN Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 (modificato) Ad AntoniO. Se non hai capito ciò che ho scritto,sei tu che non devi affermare certe cose.Io ho scritto"se proprio dovete"..Se non avete alternative alla mappatura,andate di modulo...Questo era il senso.Che poi una mappatura sia meglio,lo sanno pure i sassi.Il vantaggio del modulo sta nella veloce reversibilità alla configurazione di serie. Togli il modulo e tutto torna come prima.Steinbauer non è il meglio perché costa solo di più ma perché si attiva soprattutto secondo la temperatura del motore ed è molto importante.E poi tiene conto di altri parametri che sinceramente non ricordo.E, se ben leggi un mio messaggio precedente,ho consigliato un eccellente mappatore che è attila79( utente del forum)...I moduli da pochi soldi lasciateli perdere. Modificato 2 Gennaio 2015 da DARKMAN
Antoni0 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 si ho capito..ma sopra avevi scritto : Se proprio dovete montare un modulo,prendete steinbauer...il resto,secondo me,non esiste.. io ho capito che il resto fa schifo...se poi intendevi diversamente ok. colpa mia. comunque conosco il modulo..so come funziona anche perchè ha i collegamenti direttamente sopra gli iniettori. giustamente se uno compra un modulo di 50€ su ebay..bè..hai pienamente ragione.. ps: cntech è un modulo ufficiale bmw..li testano direttamente sui loro motori..
Antoni0 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 tommi: .il mio modulo ha varie regolazioni... 1)puoi decidere dove incrementare la coppia..se da subito..a bassi regimi..a medi regimi oppure su tutto l arco dei giri.. 2) hai 4 mappe... le prime 3 se lasci il FAP..invece la 4° mappa e se togli il fap. 3) hai poi un regolatore di coppia :) per qualsiasi cosa scrivimi in privato..anche sulla potenza che ho ora e tutto.
tommi Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Capito, grazie per i chiarimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fedech Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Io visto che sei di Venezia ti consiglio di andare da matteo ( GP garage )! Io mi faccio arezzo erba (3 ore buone) per fare le cose importanti. Affidabilità e qualità sopraffina ️ MINISTI TOSCANI ️ MINI ONE LOVE ONE LIFE
tommi Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Io visto che sei di Venezia ti consiglio di andare da matteo ( GP garage )! Io mi faccio arezzo erba (3 ore buone) per fare le cose importanti. Affidabilità e qualità sopraffina ️ MINISTI TOSCANI ️ MINI ONE LOVE ONE LIFE
Fedech Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Figurati ️ te lo consiglio volentieri anche perché producono di suo dei prodotti con qualità favolose. Io ho su l'IC e il downpipe 200 celle fatti da loro; ottimi ️ MINISTI TOSCANI ️ MINI ONE LOVE ONE LIFE 1
Messaggi raccomandati