Ciuller Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 (modificato) Ecco altri 2 Diesel. Comunque con un buon lavoro di Defap e "poinonmiricordochealtro" si ottiene un bel rumorino anche sui Diesel. A parer mio DOVEROSO. :D Modificato 25 Novembre 2014 da Ciuller
Albert clubman soho Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 (modificato) Quello della blu molto bello.. Ma il fumo nero per quanto mi riguarda non ci sarà mai sulla mia! Piuttosto vado in giro in modalità elettrica! Poi de gustibus Modificato 25 Novembre 2014 da Albert clubman soho
Albert clubman soho Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Tutto è possibile, bisogna lavorarci un po... E un po di sound da una Cooper d si tira fuori... Sentite le Audi tt tdi...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 forse un giorno, quando sarò vecchio, capirò l'utilità di fare ste robe su un motore diesel....boh.... 1
Albert clubman soho Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 forse un giorno, quando sarò vecchio, capirò l'utilità di fare ste robe su un motore diesel....boh.... 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Quando dovrai fare 3000 km al mese Ale ne riparleremo :P :P
Albert clubman soho Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 non intendo l 'acquisto di un diesel...se uno fa tanti km il diesel è obbligatorio... intendo il pomparlo, cambiare scarico, cercare il sound, filtro, fap cazz e mazz.... il diesel è adatto per macinare km, se si comincia a metterci su le mani si spendono soldi inutilmente, secondo me, andando a perdere di vista il vero senso dell' utilità delle auto diesel....
Albert clubman soho Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Vuoi dirmi che un'auto del genere non te la faresti se avessi bisogno di un diesel?
cippy Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Vuoi dirmi che un'auto del genere non te la faresti se avessi bisogno di un diesel? L'auto in se si, ma non andrei a toccarla per avere quel sound. Al massimo cambierei il solo terminalino per estetica e stop.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Vuoi dirmi che un'auto del genere non te la faresti se avessi bisogno di un diesel?
GattoDelleNevi Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 classica macchina expo.... giusto per farti vedere che lo scarico puo far avere ad un diesel quel rumore (niente male cmq.....) ma trovami un cristiano nel mondo che prende un 3 tdi, quindi si presume faccia tanti km, monta scarico che fa macello, assetto ultraribassato, cerchi da 19/20 e gomme con spalla 30.... non mi sembra la classica configurazione per chi fa tanti km e vuole confort durante il viaggio...
MassiMINI89 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 non intendo l 'acquisto di un diesel...se uno fa tanti km il diesel è obbligatorio... intendo il pomparlo, cambiare scarico, cercare il sound, filtro, fap cazz e mazz.... il diesel è adatto per macinare km, se si comincia a metterci su le mani si spendono soldi inutilmente, secondo me, andando a perdere di vista il vero senso dell' utilità delle auto diesel.... in un mondo in cui la gente compra una go-pro per farsi i selfie, che pensa che la vita sia solo sc.oppare e lavorare come un animale e che pensa solo a comprare iphone ed apparire mi sembra che perdere di vista il vero senso di un auto diesel è il meno ….. a parte questa digressione io la penso come te ed è bello vedere che ancora qualcuno ha una sua moralità. Ma in un luogo in cui la passione regna sovrana è normale sentire che un ragazzo che ama il suo mezzo, vuole qualcosa di più e poi c'è chi come me ha fatto un piccolo errore al momento del preventivo ha messo una D al posto della S,grasso errore 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 (modificato) No ma di uno che ha 22 anni, non è interessato al comfort ma lo è alla sportività o all'effetto estetico e che fa tanti km potrebbe esserlo. Modificato 25 Novembre 2014 da Ale_l'irreCOOPERabile
Albert clubman soho Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 classica macchina expo.... giusto per farti vedere che lo scarico puo far avere ad un diesel quel rumore (niente male cmq.....) ma trovami un cristiano nel mondo che prende un 3 tdi, quindi si presume faccia tanti km, monta scarico che fa macello, assetto ultraribassato, cerchi da 19/20 e gomme con spalla 30.... non mi sembra la classica configurazione per chi fa tanti km e vuole confort durante il viaggio...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Ahahahahah sono io il cristiano :) :)
Albert clubman soho Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 hai 3000 tdi, assetto low, spalla low, cerchio 19, scarico aperto?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Intendevo che se avessi un 3.0 tdi potrei farlo così! Che poi si può anche trovare una via di mezzo! Comunque sulla mini spalla meno di 40, cerchi da 19 non li puoi montare! Ps la mia non sarà super low ma neanche un suv
Albert clubman soho Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Se entri nel mondo german è pieno di auto così, golf tdi, gtd ecc
GattoDelleNevi Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 si certo....pieno il mondo di 22enni che vanno in giro a far 3000km al mese, che possono permettersi un 3000 tdi e fare il fighetto mojito styile, con la macchina unz unz ultraribassata col cerchio racing, neova e scarico brum brum....... dai su... il diesel è fatto per macinare km, posso capire delle molle per migliorare un po la stabilità o una mappetta, ma il resto sono solo tempo e soldi sprecati... poi ognuno fa quello che vuole....
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 (modificato) io non mi riferivo alla A5! Per me tu hai un pensiero troppo radicale! Per te un'auto a gasolio non dovrebbe chiamarsi "automobile" ma "mezzo di locomozione" immagino... Il mondo è bello perchè è vario! O avariato? :D Modificato 25 Novembre 2014 da Ale_l'irreCOOPERabile
GattoDelleNevi Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 se è per questo per me l'auto a gasolio manco dovrebbe esistere hahahah :post-8-1120395257: sarà come dici te...... :closedeyes:
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Ahahahahah immaginavo lo avresti detto :D
cippy Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Gatto è un po' il discorso dell'altra volta, sul perchè prendere diesel ipercavallati. Che poi, parliamoci chiaro, chi fa un'auto come quell'a5 pensi davvero ci macini km? Non credo.
GattoDelleNevi Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 per me prendere un auto diesel, modificarla, pomparla, assettarla e kittarla equivale a truccare, pettinare, e mettere i tacchi e un vestitino aderente a maria de filippi pensando che cosi diventi una strafiga.... ma sarò estremista io... :lol2:
Messaggi raccomandati