giorgiozeta Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Visto che qui di PSS10 e Ohlins non ce ne sono...ma clubsport mi pare di si... Qualcuno ha feedback da darmi? In pista immagino siano fantastici, ma su strada? Invivibili? Rumorosi? E la regolazione (come accessibilità e messa a punto) è un delirio? Infine, davanti a quanto camber neg si arriva senza modificare i duomi? Grazie
giorgiozeta Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Grazie cerco Crack. @Pietro: come ti trovi con Ohlins? Di quanto si può abbassare davanti? La usi in pista? Hai messo piastre camber? Grazie !!!!!
Crack Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Eccomi qui, io monto i clubsport. Per strada mi trovo molto bene, dipende molto come sono regolati, io ora non ho una configurazione estrema appunto perchè li monto anche in strada. Molto fa anche la spalla della gomma.. per esempio quando vado in pista monto le neova e in strada è già più rigida rispetto alle continental. Rumorosi solo un pelo a basse velocità, quando le varie spire dell'helper (la molla piccola) toccano tra di loro. Attualmente ho 2° per ruota, ma da quello che ho capito si riesce ad arrivare a 3,5° senza problemi. Per regolarli all'anteriore hai la compressione sotto lo stelo e ci si arriva sterzando completamente da una parte e poi dall'altra, mentre l'estensione è sopra lo stelo e basta aprire il cofano. Al posteriore la compressione si riesce a regolarla infilandoti sotto la macchina, mentre l'estensione non si riesce a regolare da montati a meno che non fori il pianale.
giorgiozeta Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Grazie esattamente le info che cercavo...soprattutto quella riguardo la rumorosità è la regolaz del ritorno al post. Immaginavo fosse inaccessibile.... Avendo già un'altra vettura più track oriented ma che non intendo più usare al Ring forse i B16 sulla Mini sono la mia via...a metà strada tra un Ohlins più "stradale" e i CS più pistaioli. 1
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