Vai al contenuto

Problema Sedili MINI COOPER D 50 MAYFAIR

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

avrei bisogno di una mano da voi Miniaci come me.

Poco tempo fa , ahimè, sono stato tamponato ed ho dovuto portare la mia piccola ad aggiustare presso una carrozzeria convenzionata con la MINI. L'esterno tutto ok solamente che hanno dovuto sostituire anche il blocco delle cinture di sicurezza che si era danneggiato per l'urto. Per fare questo hanno dovuto smontare i sedili ed ora che ho ripreso la macchina noto che lo schienale una volta regolato fa gioco, nel senso che fa un leggero movimento , in particolare quando mi trovo a frenare. Insomma non è fisso. Prima sinceramente non mi ricordo che lo facesse ma ho pensato di chiedere a voi, magari potete aiutarmi.

Grazie in anticipo.

Marco

Inviato

stesso problema mio, preticamente lo schienale del sedile oscilla avanti e indietro, non è bloccato....ma a prescindere dall'urto è proprio una peculiarità dei sedile che con l'uso tende a "ballare"

avevo aperto una discussione anche io sul problema, un ragazzo c'era riuscito ad aggiustarlo mettendo una rondella al telaio del sedile, non mi ha spiegato bene dove

Inviato

stesso problema mio, preticamente lo schienale del sedile oscilla avanti e indietro, non è bloccato....ma a prescindere dall'urto è proprio una peculiarità dei sedile che con l'uso tende a "ballare"

avevo aperto una discussione anche io sul problema, un ragazzo c'era riuscito ad aggiustarlo mettendo una rondella al telaio del sedile, non mi ha spiegato bene dove

il mio è perfetto dopo 7 anni di uso quotidiano!! bo bo!

Inviato

Facci attenzione, il movimento a volte lo si nota proprio quando lo vuoi sentire...nel senso, se non ci fai caso non te ne accorgi perché si muove poco ma se da fermo cerchi il movimento lo noti..

aspetta! un movimento infinitesimo c'è dello schienale in effetti! ma è proprio piccolo Pier…tu vuoi dire che a lungo andare questo peggiora insomma?

Inviato

Facci attenzione, il movimento a volte lo si nota proprio quando lo vuoi sentire...nel senso, se non ci fai caso non te ne accorgi perché si muove poco ma se da fermo cerchi il movimento lo noti..

Inviato

Grazie ragazzi, cmq è strano che prima dell'incidente non me ne fossi mai accorto. Il movimento lo sento molto bene quando freno e non è infinitesimo come dice massi. Cmq la mia mini ha 4 anni non può essere dovuto all'utilizzo....

• Crea Nuovo...