giorgiozeta Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Quanto camber negativo si può raggiungere all'anteriore con le piastre montate su larghe molle progressive come quelle dei kit citati? Mi piacerebbe arrivare a 2.5 - 3 gradi...
ivan! Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 se non ricordo male -1.5 batte tocca sul telaio lato guida con la molla larga!!
MassiMINI89 Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 esatto 1,5 con solo piaste camber….se vuoi andare di più..be devi spendere di più aprire l'angolo camber è molto molto più costoso che abbassare ;)
giorgiozeta Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Solo -1.5 ?!? Ma la molla Bilstein è larga come quella originale? Allora urge molla stretta...
MassiMINI89 Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Solo -1.5 ?!? Ma la molla Bilstein è larga come quella originale? Allora urge molla stretta... solo?
giorgiozeta Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2014 La GP2 ha -2 ant Io vorrei -2.5 ant -1.5 post In sessantesimi
Albert clubman soho Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Inviato 14 Novembre 2014 Veramente la gp 2 ha 2 gradi di camber alla'nteriore?? Ma monta piastre camber? Comunque anche io vorrei montare delle piastre sul b14 che fra poco acquisterò, ma ho sentito che oltre 1,5 gradi non si va per via della molla larga! Bisognerebbe ribattere la carrozzeria per arrivare a bei gradi
Cooper D Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Si possono asolare anche i buchi dei duomi senza montare le piastre camber.
Albert clubman soho Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) Si possono asolare anche i buchi dei duomi senza montare le piastre camber. Modificato 15 Novembre 2014 da Albert clubman soho
Cooper D Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Albert un mio amico con la 500 Abarth e' arrivato ha -2.4 gradi asolando i buchi dei duomi .
Albert clubman soho Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Albert un mio amico con la 500 Abarth e' arrivato ha -2.4 gradi asolando i buchi dei duomi .
ivan! Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Potete asolare fino a toccare la molla al telaio ma ricordate che sui top mount originali ci sono i cuscinetti o cedono loro o si strapperà la gomma x questo ci sono le piastre camber su unibool sennò era troppo facile il giochino!!! 1
giorgiozeta Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Con piastre su Bilstein in Vorshlag mi dicono che si arriva a 2.5 per ruota. Oltre 3 asorlando il foro centrale del duomo.
ivan! Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 (modificato) Con piastre su Bilstein in Vorshlag mi dicono che si arriva a 2.5 per ruota. Oltre 3 asorlando il foro centrale del duomo. Modificato 20 Novembre 2014 da ivan!
MassiMINI89 Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Ma hai intenzione di fare spesso pistate o andare qualche volta ? X me x uso stradale 2.5 3 gradi son un po' estremi rischi di mangiarti le gomme velocemente già 2-2,1 di camber in strada è una cosa assurda….non puoi farci due metri che dai nell'occhio a 100km di distanza
Albert clubman soho Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 già 2-2,1 di camber in strada è una cosa assurda.non puoi farci due metri che dai nell'occhio a 100km di distanza
giorgiozeta Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Pensavo anch'io di strade sui 2 gradi. Pista non molta, almeno una volta l'anno al Ring e 2-3 trackday nostrani. Ma anche su strada sto consumando molto l'esterno gomma coi 18, coi 17 che flettono di più immagino ancora peggio.
MassiMINI89 Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Crack ha 2 gradi davanti e non dá troppo nell'occhio massi :) ma albert, anche quella di nik ha 2°..per la precisione 2,1°! a me sembra moltissimo :post-8-1120395115:
Albert clubman soho Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Forse dipende da cerchio a cerchio! Il suo é già bello in fuori! Comunque il camber non penso sia illegale o sbaglio?
Albert clubman soho Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Pensavo anch'io di strade sui 2 gradi. Pista non molta, almeno una volta l'anno al Ring e 2-3 trackday nostrani. Ma anche su strada sto consumando molto l'esterno gomma coi 18, coi 17 che flettono di più immagino ancora peggio.
MassiMINI89 Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 (modificato) no il camber no! l'importante è che la parte superiore del cerchio stia all'interno del passaruota, per legge non deve sbordare bo ma forse avete ragione voi, son io che mi faccio trasportare dai miei gusti..a me piace sobria! e vorrei ricordare che quando si apre la campionatura, oltre all'effetto estetico la tenuta di strada dovrebbe aumentare un bel po' in curva…d'altro canto, il consumo delle gomme sarà molto superiore nella parte interna che esterna(come ho potuto verificare da me… :closedeyes: ) Modificato 21 Novembre 2014 da MassiMINI89
Albert clubman soho Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Qui Giacomo ha 2 gradi.. È il compromesso perfetto strada pista
Gilles easydrink Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo, qualcuno sa consigliarmi uno specialista degli assetti? Sono di torino ma posso anche spostarmi un po' per fare un buon lavoro. Grazie!
Ciuller Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo, qualcuno sa consigliarmi uno specialista degli assetti? Sono di torino ma posso anche spostarmi un po' per fare un buon lavoro. Grazie! 1
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