GattoDelleNevi Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Aggiornamento oggi mi ha risposto rd custom.. Loro lo possono fare! Ho chiesto un preventivo.. Appena rispondono vi informo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Castycasty Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 saliac sono veramente molto belli, appena trovo i fari se riesco te le faccio fare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
LesMini Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Belli saliac e grazie della spiegazione:) effettivamente le tue sono bellissime e rimane un lavoro pulito! Per fare questo lavoro bisogna spedirti i fari? Oppure se ci fornisci i materiali possiamo installarli noi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
saliac91 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Grazie a tutti sono lavoretti che faccio von passione e ci tengo che siano perfetti...i fari ovviamete dovete spedirmeli e sia il lavoro che la spedizione di ritorno verranno eseguiti lo stesso giorno di arrivo dei fari...per qualsiasi altre domande,foto (anche delle verniciature con placcette xenon),info e altro contattatemi in privato
GattoDelleNevi Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Belli saliac e grazie della spiegazione:) effettivamente le tue sono bellissime e rimane un lavoro pulito! Per fare questo lavoro bisogna spedirti i fari? Oppure se ci fornisci i materiali possiamo installarli noi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
LesMini Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Decisamente bello! No il mio problema è che non posso stare senza fari... La uso tutti i giorni:( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andreGT Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Questi sono i led sulle corone di alcune mini che ho fatto io 1
GattoDelleNevi Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Credo che le foto non rendano giustizia al tuo lavoro. .. ma ti chiedo: riescono a fare una luce sufficiente ad usarli come drl? I buchi non sono poi così grossi. 1
saliac91 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Credo che le foto non rendano giustizia al tuo lavoro. .. ma ti chiedo: riescono a fare una luce sufficiente ad usarli come drl? I buchi non sono poi così grossi.
MassiMINI89 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Questi sono i led sulle corone di alcune mini che ho fatto io ed eccolo qui!scimmiatore! Ciao salvo :) 1
LesMini Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Mi hanno risposto RD custom.. Con 150€ verniciatura più led stile F56.. Io dopo le delucidazioni di saliac lascio perdere! 1
GattoDelleNevi Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Mi hanno risposto RD custom.. Con 150€ verniciatura più led stile F56.. Io dopo le delucidazioni di saliac lascio perdere! 1
Messaggi raccomandati