Matte 6464 Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Come avrete potuto vedere il forum ha cambiato veste grafica.... per ora sono disponibili 3 skin differenti che potete scegliere andando nella parte bassa del forum e cliccando su Cambia Aspetto Nei prossimi giorni verranno aggiunte anche altre skin ovviamente se avete suggerimenti sullo stile dateci i vostri pareri :D :D
GattoDelleNevi Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Grazie mille! È molto bella! L'unica cosa che non mi piace della skin arancione sono le scritte Verdone... Ma è solo un mio gusto :)
Matte 6464 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 ci stiamo ancora lavorando..... pian piano saranno tutte spettacolari
Rist Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 a me piacciono sia quella gialla che la flag :oleeeeee:
Matte 6464 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 a me piacciono sia quella gialla che la flag :oleeeeee: appena aggiunta la CHALLENGE molto simile alla flag ma più MINI 1
PsykoMini Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Bene! Ultimamente meno presente ma non i cambiamenti!!! Avanti tutta!
Matte 6464 Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Una skin R53 non sarebbe male Stiamo studiando una versione gp.... e trovte errori e problematiche fateci sapere 1
Austin92 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Stiamo studiando una versione gp.... e trovte errori e problematiche fateci sapere
MassiMINI89 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 molto belline queste nuove skin!ora sto usando la versione Challenge ma!mi piacerebbe vederne una di The Itallian Job!!! :) 1
MassiMINI89 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Ho notato che quando navigo nelle sezioni del forum ad esempio "new megamini drivers" oppure "visualizza nuovi contenuti" non riesco a capire di quali discussioni faccio parte, cioè in quali discussioni ho postato e quali no; mentre prima a sinistra del titolo del topic compariva un pallino singolo per le discussioni di cui non facevo parte e un doppio pallino per quelle in cui avevo scritto, ora accanto ad ogni titolo c'è sempre il simbolo megamini con una n al centro e non riesco a distinguere le discussioni in cui ho scritto e quelle in cui non ho scritto. si è un problema che volevo lamentare anche io 2
Austin92 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ho notato che quando navigo nelle sezioni del forum ad esempio "new megamini drivers" oppure "visualizza nuovi contenuti" non riesco a capire di quali discussioni faccio parte, cioè in quali discussioni ho postato e quali no; mentre prima a sinistra del titolo del topic compariva un pallino singolo per le discussioni di cui non facevo parte e un doppio pallino per quelle in cui avevo scritto, ora accanto ad ogni titolo c'è sempre il simbolo megamini con una n al centro e non riesco a distinguere le discussioni in cui ho scritto e quelle in cui non ho scritto.
SuperCiroImmobile Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Non mi loggavo da oltre un anno....complimenti per la nuova veste!un saluto a tutti
Messaggi raccomandati