kashbak Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 domani vado a ritirare il jcw step2 modello nuovo! devo decidere se farmelo montare subito o aspettare e comprarmi anche il centrale non silenziato. a parer vostro varia tanto il suono tra jcw+stock cooper s e jcw+non silenziato?
Ciuller Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 (modificato) Si, mille volte meglio col non silenziato. A me che piace sentire il 'rumore' del mio scarico piace la soluzione n°2: JCW + NON Silenziato. Ma alcuni preferiscono non dare nell'occhio e optare per tutto stock: JCW + Silenziato. (a tirarle il collo senti qualche borbottio/scoppiettio, ma sembrano scoregge a chiappe strette) EDIT: ho letto ora che hai la CooperS allora cambia, il centrale è meno silenziato. Dovrebbe suonare in maniera già decente. ;) Modificato 4 Novembre 2014 da Ciuller
kashbak Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 ho paura suoni troppo, però non vorrei andare dal meccanico 2 volte!
silverboy Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 io proverei lasciando il centrale s che è già più aperto, se metti il diretto fà un baccano e senza mappa ti da anke buchi in erogazione
cippy Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Se era il vecchio ti dicevo di lasciare lo stock, ma il nuovo è più tappato. Tieni presente che all'inizio non suonerà molto perchè è tappato, devi dargli tempo di liberarsi. Poi dipende molto da cosa uno cerca. Io proverei per il momento a tenere lo stock, se poi tra un po' non ti soddisferà, fai sempre tempo a cambiarlo.
Ciuller Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 ho paura suoni troppo, però non vorrei andare dal meccanico 2 volte!
cippy Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 @cippy montava la stessa soluzione e probabilmente ti può aiutare ;) Ma io avevo lo step2 vecchio. E poi a me piace rumorosa :D
Messaggi raccomandati