Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

quando apro il cofano della mia cooper S trovo la vasca del raffreddamento vuota

se svito il tappo subito dopo averla spenta l'acqua torna su!

ho provato a cambiare il tappo ma niente

a qualcuno è già capitato???

Fabio

Inviato

non ho capito bene il problema! comunque per un pò di ore dopo l'uso l'acqua nella vaschetta rimane bassa poi torna normale. per verificare bene il livello devi vedere al mattino a macchina completamente fredda! e normale che dopo l'uso anke a distanza di qualche ora se sviti il tappo sentirai reflusso e l'acqua alzarsi

Inviato

Giusto silverboy che ci sia una certa escursione del volume d'acqua... ci sta...ma di certo non è corretto che il vaso d'espansione sia completamente vuoto a motore caldo

Biofa88....Forse da far controllare anche il termostato.

Inviato

io a caldo sto sotto il minimo quindi basta che ti manca un pò di liquido seminale e a caldo scende del tutto . Per quello va controllato a freddo cosi ci si toglie tutti i dubbi e si vede se c'è un problema o solo pippe

Inviato

io a caldo sto sotto il minimo quindi basta che ti manca un pò di liquido seminale e a caldo scende del tutto . Per quello va controllato a freddo cosi ci si toglie tutti i dubbi e si vede se c'è un problema o solo pippe

• Crea Nuovo...