giorgiozeta Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Ciao ragazzi La mia Mini monta il Navi Garmin aftermarket installato da conce dietro al contagiri. Da ieri la staffa ha perso gli scatti, ruota libera di circa 270 gradi da un devioluci all'altro e difatto è inutilizzabile. In fase di parcheggio per nascondere un po' il Garmin senza toglierlo l'ho messo tutto in basso a sin, cosa già fatta altre volte. Non ho sentito il solito scatto nè rumori sinistri ma solo un po' di resistenza...ed evidentemente ho forzato qualcosa. È mai capitato a nessuno? Sarà partita la staffa o magari smontando e rimontando risolvo?
Albert clubman soho Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Non saprei come aiutarti ma ho anche io lo stesso navi e lo lascio nella parte in basso a sx e mi trovo molto meglio :)
giorgiozeta Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Esatto piazzato lì e s'è rotto...mi procuro cacciavite torx e smonto. Uff... PS ma fai il rappresentante di Amuchina? : )
Albert clubman soho Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Esatto piazzato lì e s'è rotto...mi procuro cacciavite torx e smonto. Uff... PS ma fai il rappresentante di Amuchina? : )
Albert clubman soho Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Albert la foto è alla rovescia....
giorgiozeta Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Smontata la staffa...praticamente gli scatti sono consentiti da una biglia di acciaio contenuta da un cilindretto in plasticaccia : ( con dietro una molla. Bene si è rotto il cilindrettto. Spero mi vendano il braccetto da solo e non tutto l'ambaradan
Gato49 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 mi daresti il codice di tutta la staffa?
Messaggi raccomandati