checco Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Ciao a tutti, ho un problema quando inserisco la chiave nel cruscotto...non mi si accende il quadro e di conseguenza non riesco ad accendere l'auto...quale può essere la causa?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea_cooperS Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Successo anche a me tempo fa, mi era caduta la chiave e si era rotta dentro. Morale, ho dovuto sostituirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
checco Inviato 1 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Quindi se uso quella di riserva non ho più questo problema?!? Però a me la chiave funziona, cioè riesco ad aprire e chiudere la macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 come da regolamenti che ti invito a leggere il primo messaggio deve essere quello della presentazione nell'apposita sezione. provvedi grazie admin luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Quindi se uso quella di riserva non ho più questo problema?!? Però a me la chiave funziona, cioè riesco ad aprire e chiudere la macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati