Castycasty Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Ciao, Ho da circa più di un mese montato delle luci a led per la targa, da qualche giorno una delle due ha iniziato a lampeggiare e a spegnersi e ora anche l' altra ha fatto lo stesso. Secondo voi cosa può essere successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Ciao, Ho da circa più di un mese montato delle luci a led per la targa, da qualche giorno una delle due ha iniziato a lampeggiare e a spegnersi e ora anche l' altra ha fatto lo stesso. Secondo voi cosa può essere successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Sono andate...... (è il difetto dei LED) non c'è + nulla da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Castycasty Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 (modificato) sono morte! certo che però è strano…anche un mio amico la stessa cosa, 'sti led gli durano un mese e mezzo al massimo …le mie luci alogene invece stan li da quasi un anno!! in compenso la luce è arancione hhhahahahah manco giallo Modificato 31 Ottobre 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 sono morte! certo che però è strano…anche un mio amico la stessa cosa, 'sti led gli durano un mese e mezzo al massimo …le mie luci alogene invece stan li da quasi un anno!! in compenso la luce è arancione hhhahahahah manco giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Castycasty Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Se provo a toglierle e rimetterle inizialmente funzionano ma dopo qualche minuto si spengono, specialmente dopo un po' che si è in giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Se provo a toglierle e rimetterle inizialmente funzionano ma dopo qualche minuto si spengono, specialmente dopo un po' che si è in giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Castycasty Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Solitamente faccio così, magari erano difettose.. Solo che le ho provate nel cassetto porta oggetti e non lampeggiavo, magari perché non hanno fatto in tempo a surriscaldarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Solitamente faccio così, magari erano difettose.. Solo che le ho provate nel cassetto porta oggetti e non lampeggiavo, magari perché non hanno fatto in tempo a surriscaldarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Castycasty Inviato 1 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuliaMini Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Io ho un problema simile solo che le ho montate circa una settimana fa... e me ne sono accorta stasera. Macchina accesa, luci spente, nel momento in cui attivo la retromarcia cominciano a sfarfallare. Dopo averla parcheggiata in garage, provo a spegnerla. Chiudo l'auto per fare un reset, la apro, salgo e le luci sfarfallano ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Sono sicuramente andate anche queste. Devi avere fortuna per trovarle che funzionino e soprattutto che durino nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
13ils4nt0@me.com Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 On 30/10/2014 at 08:13, wwleone dice: Sono andate...... (è il difetto dei LED) non c'è + nulla da fare... L'alimentazione non è corretta. Moriranno tante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panrex1990 Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Io ho montato quelle con dissipatore di calore, le ho da ormai più di un anno e nessun segno di cedimento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati