Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

R56 coopeD 2009, fino adesso ho codificato:

-panic mode remote (suona antifurto tenendo premuto il tasto per aprire il baule)

-power windows after ignition off (vetri su e giu entro un minuto dallo spegnimento)

-continuos window when door open (vetri che si muovono anche a portiera aperta)

-one touch signal (tre lampeggi di freccia al tocco leggero sulla leva)

-Brake Force Display***

-braking lights warning (avviso sul display per malfunzionamento luci stop)

-optical confirmation for locking/unloking vehicle (frecce all'apertura e chiusura)

-digital speedometer permanent (velocità digitale sempre presente sul display del contagiri)

*** l'ho configurata e la codifica più o meno va ma non mi sembra sensato il funzionamento, poichè in frenata di emergenza dopo il primo secondo con tutto acceso fisso mi spegne i fari e lascia che lampeggi soltanto il terzo stop, decisamente meno visibile di tutti i fari posteriori assieme.. la attiverò quando sarà possibile avere il lampeggio simultaneo alla massima potenza di tutti gli stop assieme.

@GattoDelleNevi: soddisfatto? ;)

Inviato

Questo è vero, però una volta operate le codifiche, serve solo per le diagnosi che sinceramente nelle varie officine ufficiali delle auto che ho avuto non mi hanno fatto mai pagare. Comunque, è una app molto utile per gli smanettoni. Magari riescono ad implementare anche la f56 che mi interessa. Quando avevo la scirocco comprai il vag e feci delle codifiche interessanti : oltre alla disattivazione del cicalino cinture e attivazione sonoro in apertura e chiusura della vettura, riuscii ad inserire anche o comandi vocali, ottimo. diciamo che ne valse la pena comprarlo

Inviato

Certo, se la si scarica solo per attivare la chiusura automatica dei finestrini probabilmente non vale la spesa, ma già mettersi a provare 3/4 funzioni in più che poi magari si vogliono disattivare, diventa molto più comodo così

• Crea Nuovo...