GattoDelleNevi Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 @stratosphere_92 Grazie mille! Compro tutto e farò anche io un tentativo!
gunflint Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Ho appena ordinato quello suggerito da Ivini... Mi è costato 26€ più spedizione però, non 56...
gunflint Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Qualcuno è riuscito a codificare la chiusura degli specchietti laterali da chiave? Io l'ho attivata ma non fa nulla....
Gutter Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 La chiusura degli specchi da telecomando funziona solo su R60 R61 perché è collegata tramite lin bus alla centralina. Su R56/7/8/9 non può essere attivata perché la gestione degli specchi è completamente diversa
stef600rr Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Per iPhone o Android ? Io per iPhone inclusa spedizione ho speso 56.
goroxto Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Io ho provato su R56 ma non funziona..eppure sul sito di bmwhat la codifica è disponibile boh
hanuman69 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao, sabato ho smanettato un po' con i vari codici (l'alzacristalli automatico non c'è) e ho notato che manca anche il "beep" di blocco/sblocco della macchina. Ho impostato, con successo, l'attivazione delle sole frecce come conferma visiva, ma manca la conferma sonora....o non ho visto bene io?
Matte 6464 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao, sabato ho smanettato un po' con i vari codici (l'alzacristalli automatico non c'è) e ho notato che manca anche il "beep" di blocco/sblocco della macchina. Ho impostato, con successo, l'attivazione delle sole frecce come conferma visiva, ma manca la conferma sonora....o non ho visto bene io? la conferma sonora la si può attivare solo se si ha l'antifurto originale.... purtroppo le centraline delle mini sono tantissime tipo per la cas ce ne sono tipo 8 versioni se non ricordo male e in base agli optional sono ancora diverse nelle componenti....pertanto non su tutte le mini ci sono gli stessi parametri...soprattutto in quelle pre lci...sulle lci già la cosa si fa più uniforme
hanuman69 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 la conferma sonora la si può attivare solo se si ha l'antifurto originale.... purtroppo le centraline delle mini sono tantissime tipo per la cas ce ne sono tipo 8 versioni se non ricordo male e in base agli optional sono ancora diverse nelle componenti....pertanto non su tutte le mini ci sono gli stessi parametri...soprattutto in quelle pre lci...sulle lci già la cosa si fa più uniforme
Matte 6464 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Ah, ho capito... siccome la mia è usata, sinceramente non saprei se l'antifurto è originale, ma a lume di naso direi di no...lo penso in quanto la luce rossa di attivazione non si trova nel contagiri ma in un led accanto all'accendisigari (anche se tra l'altro ho tirato giù gli optional da bmwarchiv e ho trovato la voce "coding allarm signal") Se fosse originale il led di segnalazione sarebbe si sul contagiri.... il fatto che su bmwarchiv ci sia il codice non vuol dire che c'è su tutte le mini
andreabar88 Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Io ho provato su R56 ma non funziona..eppure sul sito di bmwhat la codifica è disponibile boh
goroxto Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Si ma non la chiusura specchietti elettrici..
andreabar88 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ho contattato lo sviluppatore e ha detto che entro 1/2 mesi dovrebbe implementare anche la memoria del tasto start/stop!! :)
jhoexp Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Ho provato con un altro adattatore obd2 bluetooth e funziona perfettamente, mi sono codificato un sacco di cose simpatiche.... purtroppo non c'è la possibilità di attivare di default il tasto sport...
gunflint Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Hanno aggiunto condifica per R60, oggi provo chiusura specchi con telecomando. Vi faccio sapere !
gunflint Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Non vede la centralina FRM per codifica specchi esterni... Provo a chiedere allo sviluppatore
gunflint Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Mi ha detto che ci sta lavorando e sarà per il prossimo aggiornamento
Antoni0 Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 scan OBDII ( blu trasparente ) non funziona ne diagnosi e ne codifica mini cooper D r56 2007..
jackpursell Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Credo che la centralina della r60 dara' del filo da torcere a questo programma ! ... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...
eugy1290 Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 R56 coopeD 2009, fino adesso ho codificato: -panic mode remote (suona antifurto tenendo premuto il tasto per aprire il baule) -power windows after ignition off (vetri su e giu entro un minuto dallo spegnimento) -continuos window when door open (vetri che si muovono anche a portiera aperta) -one touch signal (tre lampeggi di freccia al tocco leggero sulla leva) -Brake Force Display*** -braking lights warning (avviso sul display per malfunzionamento luci stop) -optical confirmation for locking/unloking vehicle (frecce all'apertura e chiusura) -digital speedometer permanent (velocità digitale sempre presente sul display del contagiri) *** l'ho configurata e la codifica più o meno va ma non mi sembra sensato il funzionamento, poichè in frenata di emergenza dopo il primo secondo con tutto acceso fisso mi spegne i fari e lascia che lampeggi soltanto il terzo stop, decisamente meno visibile di tutti i fari posteriori assieme.. la attiverò quando sarà possibile avere il lampeggio simultaneo alla massima potenza di tutti gli stop assieme. @GattoDelleNevi: soddisfatto? ;)
doghy Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 secondo voi, per r60 deel 2011, meglio smarzphone android o ipad ? Sent from my iPad using Tapatalk
eugy1290 Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 La app ti permette di fare le stesse identiche cose su entrambi i dispositivi, cambia l'adattatore Obd che devi usare: bluetooth per Android e wifi per Apple..
Filo.sss Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Ma l app per Android è leggermente differente? Nel senso che l icona è differente? L ho scaricata ed è in italiano! Possibile?
eugy1290 Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Si certo che la app è in italiano.. è sul sito internet che è in inglese! L'icona mi sembra la stessa su entrambi i sistemi
Messaggi raccomandati