Mejam Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 1 ora fa, wwleone dice: Ma la tua videata è come in questa mia ? Hai la regolazione dell'ora come a dx nella foto ? P.S.: @Mejam ma dopo ogni codifica spegni e riaccendi l'auto per renderle operative ? P.P.S.: potresti sempre provare a contattarli (iVini in Germania), di solito danno un'ottima assistenza ai loro clienti ! Si è la stessa, ma sopra "ora" ho 4 trattini
wwleone Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 4 ore fa, Mejam dice: Si è la stessa, ma sopra "ora" ho 4 trattini Se provi ad andare con il cursorse sopra l'ora non riesci a regolarlo l'orologio ? Così lo fa anche quando si stacca la batteria e si deve riprogrammare. Se ti trovi al "perso" potresti provare a staccare la batteria e far fare alla MINI un reset tenendo un po' di minuti staccata la corrente. Ricordati solo di segnarti le memorie radio, memorie cdb ed ev. configurazione nel cdb. P.S.: ovviamente senza mia responsabilità alcuna. 2
Ciuller Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 4 ore fa, wwleone dice: Secondo me sì se vanno a guardare bene bene..., in ogni caso se trovano qualcosa non ci dovrebbe essere forse qualche domanda se la potrebbero pure fare ! Anche se penso che facciano prima a "ri-formattare" il tutto e rimettere ex-novo tutte le funzioni come in origine. Ok, grazie mille! Adesso appena ho due spicci compro l'app e l'affarino per collegarmi (hai qualche link eBay? Per favore).
wwleone Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 1 ora fa, Ciuller dice: Ok, grazie mille! Adesso appena ho due spicci compro l'app e l'affarino per collegarmi (hai qualche link eBay? Per favore). L'APP la devi prendere dal market Google o Apple. Per quanto riguarda ELM327 io ho preso quello originale per non avere nessun problema di compatibilità ed in effetti è così. Il secondo ho dovuto rimandarlo indietro perchè non si connetteva correttamente e me lo hanno rispedito rimborsandomi le spese di spedizione di rientro e ovviamente senza altre spese. Io ti consiglio di fare un pianto & un lamento e prendere tutto da loro. A breve (xò non so quando di preciso) mi dovrebbero mandare 1 codice sconto da omaggiare (circa 5€ o 10€) come "vecchio" cliente. Se non hai fretta e se non fanno aspettare troppo... 1
Ciuller Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 9 ore fa, wwleone dice: L'APP la devi prendere dal market Google o Apple. Per quanto riguarda ELM327 io ho preso quello originale per non avere nessun problema di compatibilità ed in effetti è così. Il secondo ho dovuto rimandarlo indietro perchè non si connetteva correttamente e me lo hanno rispedito rimborsandomi le spese di spedizione di rientro e ovviamente senza altre spese. Io ti consiglio di fare un pianto & un lamento e prendere tutto da loro. A breve (xò non so quando di preciso) mi dovrebbero mandare 1 codice sconto da omaggiare (circa 5€ o 10€) come "vecchio" cliente. Se non hai fretta e se non fanno aspettare troppo... Ehm.. Cado giù da un pero: 'sto ELM327 dove lo compro? Sempre sulla baia oppure c'é un sito preciso? Mandami pure mp voi vari link o se si possono postare qui per tutti no problem. Non ho fretta, ma non ho idea di cosa costi.
wwleone Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Sito del produttore: http://www.mycarly.com/product/bmw-app/ Carly for BMW per Android: http://www.ivini-tech.de/en/adapter/android-bmw/ Carly for BMW APP per Android (da prendere nel market Google): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iViNi.bmwhatFull Il costo della APP e del ELM327 è di circa 45€+45€+9€ spedizione (e poi se serve ci sono altre funzioni a pagamento a parte: batteria, FAP, Service, ecc.) 1
Mejam Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Ce l'ho fatta!!!! Sono andato nel menu della radio...ho smanettato un pochino sulle impostazioni dell'ora e finalmente le ore e i minuti sono ricomparsi!!!! Che bello, grazie WW leone per l'aiuto!!!
wwleone Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 12 minuti fa, Mejam dice: Ce l'ho fatta!!!! Sono andato nel menu della radio...ho smanettato un pochino sulle impostazioni dell'ora e finalmente le ore e i minuti sono ricomparsi!!!! Che bello, grazie WW leone per l'aiuto!!! Prego è stato un piacere.... 1
Ciuller Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 20 ore fa, wwleone dice: Sito del produttore: http://www.mycarly.com/product/bmw-app/ Carly for BMW per Android: http://www.ivini-tech.de/en/adapter/android-bmw/ Carly for BMW APP per Android (da prendere nel market Google): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iViNi.bmwhatFull Il costo della APP e del ELM327 è di circa 45€+45€+9€ spedizione (e poi se serve ci sono altre funzioni a pagamento a parte: batteria, FAP, Service, ecc.) Cambia qualcosa dall'App sul loro sito a googleplay? Tu quale connettore hai preso per R56?
wwleone Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 18 minuti fa, Ciuller dice: Cambia qualcosa dall'App sul loro sito a googleplay? Tu quale connettore hai preso per R56? Per R56/R60 ecc basta anche ELM327 gen I (che costa qualche € meno se sempre disponibile) ma visto che poi ho comprato la F56 ho venduto il gen I e ho comprato il gen II. Io l'acquisto della APP l'ho fatto direttamente dal telefono. 1
ndk Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 Molto interessante,non la conoscevo!! Lo ordinerò prima possibile.
wwleone Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Salve a tutti. Comunico che da oggi 09/10/2017 sono stato accettato come promoter dell'APP android e apple Carly for BMW (ex BMWHAT). Grazie ad un numero di voucher da inserire in fase di acquisto sono in grado di farVi ottenere un piccolo sconto: per l'acquisto della loro interfaccia ELM327 che garantisce il funzionamento al 100% con la loro APP: versione ANDROID versione APPLE mentre purtroppo non è utilizzabile per l'acquisto della loro famosa APP: Alla fine per chi decide di fare il passo (acquisto) è pur sempre un piccolo contributo che fa risparmiare qualcosa. INDIVIDUALE CODICE VOUCHER KW9BEP Il codice può essere inserito sul www.ivini-tech.de/en nel carrello della spesa, quando qualcuno fa un ordine per gli adattatori, 5 € verrà detratto dal valore del carrello di acquisto subito. Il nuovo utente deve solo selezionare la scheda, metterlo nel carrello della spesa, andare al check-out, cliccare sul simbolo del carrello direttamente di nuovo, inserire il codice del voucher e completare il check-out. Il codice del voucher non è applicabile per l'acquisto della versione Pro del app, in quanto l'applicazione non può essere acquistato attraverso Carly/ivini-tech.de, ma deve essere acquistato tramite Apple e Google direttamente. Il NUOVO utente Carly ottiene uno sconto di 5 € per ogni acquisto di un adattatore. ================================================================Per ogni richiesta di ulteriori informazioni Vi invito ad inviarmi 1 msg pvt. ================================================================ 3
velelfo Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) Salve ragazzi, mi serviva una informazione. Ho sostituito la batteria della mia R56 perchè avevo la spia di anomalia dello start&stop accesa e non funzionava più. Purtroppo nonostante la sostituzione della batteria la spia start&stop è ancora accesa e continua a non funzionare. Ipotizzo che con l'app LITE non sia possibile resettare la spia ma solo con la versione PRO. E' sufficiente acquistare questa versione oppure è necessario aggiungere qualche altro acquisto IN-APP? Altra domanda: esiste qualche codice promo per avere uno sconto? Grazie P.S. il problema è solo sulla spia start&stop e non su quello della registrazioine della batteria che sono riuscito a non far apparire mantenendo continuità di corrente con dei cavi collegati ad altra macchina. P.P.S ho già l'adattatore Modificato 24 Ottobre 2017 da velelfo
wwleone Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 1 ora fa, velelfo dice: Salve ragazzi, mi serviva una informazione. Ho sostituito la batteria della mia R56 perchè avevo la spia di anomalia dello start&stop accesa e non funzionava più. Purtroppo nonostante la sostituzione della batteria la spia start&stop è ancora accesa e continua a non funzionare. Ipotizzo che con l'app LITE non sia possibile resettare la spia ma solo con la versione PRO. E' sufficiente acquistare questa versione oppure è necessario aggiungere qualche altro acquisto IN-APP? Altra domanda: esiste qualche codice promo per avere uno sconto? Grazie P.S. il problema è solo sulla spia start&stop e non su quello della registrazioine della batteria che sono riuscito a non far apparire mantenendo continuità di corrente con dei cavi collegati ad altra macchina. P.P.S ho già l'adattatore No la spia dello S&S non è modificabile (almeno con la versione LITE). In ogni caso lo START&STOP deve essere accesa quando funziona e spenta quando disattivata la funzione. Con BMWHAT PRO è possibile modificare tale funzione: 1) sempre spento 2) memoria di come era 3) funzione normale come originale. La promo (come da me riportato) è solo sull'ELM327, spero in futuro di averne altro per anche il programma (ma non è sicuro che venga inserito). 1
velelfo Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Ciao e grazie della risposta. Forse mi sono espresso male. Non mi riferivo alla spia sul tastino ma proprio all'icona che appare nel contagiri con l'anomalia dello start&stop. Secondo te è resettabile dalla versione PRO?
TheGame93 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Ciao ragazzi, una domanda, io sarei interessato per il momento a fare solo una codifica alla mia club, cioè quella di far chiudere i finestrini tramite il comando di chiusura della macchina, sapete se con l'app lite si riesce almeno a fare questa codifica, tanto per ora non sono interessato a farne altre e sendere 50€ di app i sembra eccessivo ahahah
wwleone Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 2 ore fa, TheGame93 dice: Ciao ragazzi, una domanda, io sarei interessato per il momento a fare solo una codifica alla mia club, cioè quella di far chiudere i finestrini tramite il comando di chiusura della macchina, sapete se con l'app lite si riesce almeno a fare questa codifica, tanto per ora non sono interessato a farne altre e sendere 50€ di app i sembra eccessivo ahahah No, penso proprio di no, purtroppo è un accessorio caro (anche se fatto molto bene). 1
wwleone Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 On 24/10/2017 at 12:08, velelfo dice: Ciao e grazie della risposta. Forse mi sono espresso male. Non mi riferivo alla spia sul tastino ma proprio all'icona che appare nel contagiri con l'anomalia dello start&stop. Secondo te è resettabile dalla versione PRO? @velelfo Scusa il ritardo, mi era sfuggita la tua domanda finale: non penso sia resettabile definitivamente (almeno se non risolvi il problema all'origine dell'accensione). Cioé se spegni l'avviso di allarme, nel momento che si ripresenta il problema sicuramente si riaccenderà ancora. 1
TheGame93 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 12 ore fa, wwleone dice: No, penso proprio di no, purtroppo è un accessorio caro (anche se fatto molto bene). Ah ok! Per accessorio caro intendi la App? Ahah ma allora con la versione Lite della app che cosa si riesce a fare?
wwleone Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 19 minuti fa, TheGame93 dice: Ah ok! Per accessorio caro intendi la App? Ahah ma allora con la versione Lite della app che cosa si riesce a fare? Per caro intendo sia l'APP che la presa ELM327 (con il mio codice KW9BEP hai 1 sconto di 5€) da collegare alla presa OBD2. La Lite serve "solo" a vedere se funziona il collegamento... 1
fabio7824 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 C'è molta differenza dalla versione 23.40 alla 26.60?
wwleone Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 7 ore fa, fabio7824 dice: C'è molta differenza dalla versione 23.40 alla 26.60? Non saprei, spesso i cambiamenti sono poco visibili. Considera che lo stesso abbinamento interfaccia + programma è utilizzato anche con le BMW e quindi i cambiamenti potrebbe interessare quel brand. Io aggiorno sempre Per avere sempre l'ultima versione. 1
fabio7824 Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Ma quando viene disattivato permanentemente lo s&s rimane la spia del pulsante accesa o non si visualizza?
wwleone Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 2 ore fa, fabio7824 dice: Ma quando viene disattivato permanentemente lo s&s rimane la spia del pulsante accesa o non si visualizza? Accesa 2 ore fa, fabio7824 dice: Qualcuno ha testato questo? Puoi "solo" provare, non conta com'è fatto fuori, ma all'interno. 1
Messaggi raccomandati