Alessandro992 Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Era la demo mode perché mi trovavo lontano dall’auto.
stefus Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 (modificato) La voce esatta dovrebbe essere "comfort closing". Modificato 29 Dicembre 2020 da stefus
Alessandro992 Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Fatto. Ma la voce "Convenient closing with Comfort Access" a cosa si riferisce? Ho una Mini R56 del 2007.
LucasCooper Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Chiusura col Comfort access che la R56 non ha, la chiusura semplice tramite telecomando andava sempre codificata su R (l'avevo fatto anche io), su F invece è già di serie apertura/chiusura finestrini con la chiave.
Alessandro992 Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 E come mai su Bimmercode me la da disponibile? Cioè da attivare o no? Se l’attivo quindi non succede nulla, vero? Un’altra domanda, non so se è inerente all’impostazione che ho cambiato con bimmercode. Quando chiudo le serrature dall’interno con il telecomando e provo ad aprire dalla maniglia va a vuoto. Se non ricordo male prima dovevo dare 2 scatti per aprire dall’interno.
wwleone Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 E' probabile ma non avendo BIMMERCODE non sono sicuro... ============================================================================= Msg del mod. wwleone: @Alessandro992 ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento. Dati personali: Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali. I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto NON saranno visibili a tutti gli altri utenti. Grazie per la collaborazione. 1
Alessandro992 Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 1 ora fa, wwleone ha scritto: E' probabile ma non avendo BIMMERCODE non sono sicuro... ============================================================================= Msg del mod. wwleone: @Alessandro992 ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento. Dati personali: Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali. I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto NON saranno visibili a tutti gli altri utenti. Grazie per la collaborazione. Fatto, mi scuso per non averlo fatto prima. Comunque attendo qualche altro utente a cui magari è successo.
LucasCooper Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 9 ore fa, Alessandro992 ha scritto: E come mai su Bimmercode me la da disponibile? Cioè da attivare o no? Se l’attivo quindi non succede nulla, vero? Il comfort access è un optional che a memoria non c'era su R56, quindi attivarlo o meno non farebbe nessuna differenza.
Alessandro992 Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 Per quanto riguarda il “problema” che ho riscontrato sulla chiusura con il telecomando sai dirmi qualcosa?
LucasCooper Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Inviato 31 Dicembre 2020 Penso sia normale, non ricordo bene perchè da dentro col telecomando non l'ho mai fatto visto che c'è il pulsante interno (quello col lucchetto). Con chiusura normale ti fa il doppio scatto?
Alessandro992 Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Inviato 31 Dicembre 2020 Si, quando parto si attiva automaticamente la chiusura (oppure se chiudo con il tasto dalla consolle centrale) e poi con il secondo scatto della maniglia si apre la portiera. Mentre se mi chiudo in macchina con il telecomando non c’è verso. (Cosa che prima non succedeva). Facendo un’altra prova però, (dopo essermi chiuso all’interno con il telecomando) se provo ad avvicinare la chiave senza inserirla si sblocca tutto.
LucasCooper Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 La chiusura interna teoricamente si fa sempre con l'apposito pulsante interno oppure in velocità dopo i 20km/h (la mia era impostata così). Se ti chiudi col telecomando è normale secondo me che non ti fa lo stesso scatto. 1
Valerio Scrivano Inviato 26 Febbraio 2022 Segnala Inviato 26 Febbraio 2022 Salve, posseggo una F60 JCW e vorrei sapere se con carly o bimmerwork si possono sbloccare le funzioni tipo il riconoscimento dei segnali stradali oppure gli abbaglianti automatici ? Da quello che vedo la mia ha già un sensore attaccato allo specchietto retrovisore
Nico Miniclub Inviato 3 Settembre 2022 Segnala Inviato 3 Settembre 2022 Salve ragazzi è da un po di giorni che sto utilizzando l'app sulla mia clubman s r55, volevo sapere dai i piu navigati a cosa si riferiscono i parametri tipo Daytime running light high beam brightness. se metto per es. High che succede? Corner LEDs brightness with high beam. Standing lights brightness with high beam. Standing lights brightness with low beam. se tocco questi parametri su cosa influisco? grazie
tfasan74 Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Buongiorno ragazzi, essendo nuovo del mondo MINI, volevo chiedervi che piattaforma/programma utilizzare con la presa OBD, per le codifiche, principalmente vorrei attivare il CDB visto che nella mia è inibito... Prima con Audi usavo il Vag e potevi veramente fare ogni cosa... Grazie..
Steven Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio (modificato) Ciao @tfasan74 con cavo OBD puoi utilizzare NCS EXPERT occhio pero’ ,far danni con questo programma e’ un attimo perche’ non molto semplici da utilizzare e ti permettono di modificare parametri vitali x l’auto. oppure puoi comprare adattatore OBD/WIFI e utili app come Carly for Bmw oppure Bimmercode+Bimmerlink sono entrambe app a pagamento e ti permettono di fare piccole codifiche +semplici ed intuitivi da usare ma limitati Modificato 22 Gennaio da Steven
Vam Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio @tfasan74 Topic spostato. Invitiamo sempre ad utilizzare la funzione cerca. Grazie
Edo1992 Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo ragazzi ho provato a cerca l'app sull'apple store ma non c'è piu, come presa obd ho il vgate wifi ma l'app non c'è questa ivini mi sapete dare una mano? io dovrei codificare il cpd
wwleone Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo Non so se funziona con una periferica obd2 non originale. Forse meglio bimmercode per meglio intervenire sul cdb (ma non sono pratico). Io ho entrambe.
Matt001 Inviato 20 Maggio Segnala Inviato 20 Maggio Scusate ma tra tutti gli OBD e le app citate sto facendo un bel po' di confusione, cosa mi consigliate per fare qualche "modifica" alla mia R56? Ho un android o nel caso anche un Windows
wwleone Inviato 20 Maggio Segnala Inviato 20 Maggio Carly for BMW (abbonamento annuale) oppure Bimmercode (ev.abbinato a Bimmerlink ma non necessariamente). Per entrambe le APP consiglio di acquistare i dongle da loro suggeriti per la piena funzionalità.
Messaggi raccomandati