Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Si, ci sono varie voci di codifica sia sul mezzo/intero cerchio sia sull'intensità luminosa dello stesso.

Io purtroppo ho una delle prime countryman pertanto senza DRL e quindi son voci che non posso utilizzare, ma ci sono! :thumb_yello:

Modificato da Gito
Inviato

Mi pare di aver letto che non sia possibile per problemi di codice della strada: le luci di posizione (in abbinamento ai fari anabbaglianti) non possono essere ad una altezza inferiore a quella prevista dalla mezza-luna superiore.... ma non ritrovo l'articolo dove se ne parlava (mi spiace).

...e forse tecnicamente potrebbe non essere fattibile, dovrebbe/potrebbe provare Gito su qualche auto da cavia e se fossimo + vicini lo farei provare sulla ma......

• Like 1
Inviato

Grazie ragazzi,

anche io ho dato un'occhiata alla lista delle codifiche effettuabili.

Volevo semplicemente avere la conferma da qualcuno che lo ha già fatto in questo modo prima di acquistare app ed adattatore.

Gito confermi in base a tua esperienza che è fattibile?

Inviato

Grazie ragazzi,

anche io ho dato un'occhiata alla lista delle codifiche effettuabili.

Volevo semplicemente avere la conferma da qualcuno che lo ha già fatto in questo modo prima di acquistare app ed adattatore.

Gito confermi in base a tua esperienza che è fattibile?

Inviato

Ho paura che tu abbia ragione, l'accensione dell'intera corona o della mezza luna sembra in effetti collegata alla sola accensione delle drl con anabaglianti spenti (posizione 0)

Inviato

Darebbero anche molto fastidio a chi ci viene in contro. Di sera sono troppo luminose. Ecco perché si chiamano luci diurne:-))) sarebbe stato bello se invece della mezzaluna, come posizione, fosse rimasto l'anello, ma con luce meno potente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Caro giuseppedlr nelle bmw si può modificare l'intensità dei ring- led agendo sul comando di bmwhat che regola il voltaggio di funzionamento dei led stessi; nelle mini questo non è possibile farlo in quanto si abbassa l'intensitá luminosa(che abbaglierebbe e risulterebbe fastidiosa in quanto punta verso l'alto) riducendo il numero di led accesi, risultando a forma di mezzaluna.

Inviato

68c3e9372acf68ba8592727f3d3fb395.jpg

Eccolo!

Scusami mi ero scordato

• Like 1
Inviato

Ragazzi, anche io ho la stessa interfaccia di WWLEONE con iPhone e funziona tutto, tranne i parametri del motore e la rigenerazione fap. Sono stato sfigato oppure anche per voi è la stessa cosa?

Inviato

Ragazzi, anche io ho la stessa interfaccia di WWLEONE con iPhone e funziona tutto, tranne i parametri del motore e la rigenerazione fap. Sono stato sfigato oppure anche per voi è la stessa cosa?

• Like 1
Inviato

Inviato

Anch'io ho lo stesso odb, ma i parametri motore non li vede.

Per vedere i parametri motore devi acquistare il loro odb,direttamente dal loro sito; gli altri non funzionano...

Inviato

@andreabar88 grazie! Ieri mi è arrivato l'adattatore uguale al tuo. Connessione perfetta. Fatta diagnosi e codificato alcune funzioni (tipo ad es la chiusura vetri da telecomando). Perfetto! :)

Oggi lo provo per la diagnosi motore e poi vi faccio sapere se anche a me non funziona.

Ciao.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato

Fatta la prova. Confermo che anche nel mio caso i parametri motore non si vedono. Però l'adattatore, se uno non ha esigenza di questa funzione, va alla grande. Connessione veloce e diagnosi e codifica perfetta.

• Crea Nuovo...