eugy1290 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Bravo! Vogliamo tutti gli stop con lampeggio alla massima potenza!!!!! Poi ci riaggiorniamo quando implementa la codifica. :)
Wolverine Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Proprio quel vgate mi sa che l'ho preso io e rivenduto dopo 2gg... Ultra lento e connessione super instabile con iPhone . Ho preso quindi quello originale ma adesso problemi zero e connessione iper veloce!
GiTo Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Scusa l'ignoranza, anche io vorrei acquistare obd wifi e software per iPhone, ma la connessione che si instaura tra obd ed iphone, e una sorta di connessione locale? Voglio dirè, non mi arriva nessuna bolletta "salata"?
Wolverine Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Si è una connessione locale, l'odb fa da access-point e l'iphone ci si collega.
Wolverine Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Si è una connessione locale, l'odb fa da access-point e l'iphone ci si collega.
foke5 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Allora per Android quale il migliore adattatore obd? Voglio vedere che posso codificare nella mia piccola 1
Antoni0 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 io ho quello piccolo trasparente blu...ma con il programma non va bene..ne legge errori e ne legge centralina... prenderò quello del produttore.
GiTo Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 io ne ho preso uno generico, fai tutto tranne che leggere i dati delle centraline in tempo reale! Teoricamente ne puoi scegliere 6 su 300 disponibili!
GiTo Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Con bmwhat non riesco a far accendere i fendinebbia come luci diurne... ho settato come luci diurne le posizioni ant e post son riuscito a far accendere anche gli anabaglianti (che poi ho rispento), ma non riesco con i fendinebbia... Qualche suggerimento?
foke5 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Comprato 30 euro con tutta la spedizione...non vedo l'ora che arrivi!!
gunflint Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Io consiglio l'adattatore originale , con quello non avrete il minimo problema. Costa di più ma non ti fa perdere la testa in prove infinite di collegamento!
Antoni0 Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 mi devo registrare sul sito inglese prima di comprare l adattatore?
DeMonio8392 Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Qualcuno di voi ha provato display forza frenante?? A me non funziona...
DeMonio8392 Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Se ho capito bene sarebbe una funzione che se si frena bruscamente (ma durante la frenata) gli stop vanno ad intermittenza... a me si accendono quando freno e durante la frenata si spengono...
velelfo Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Ciao e scusate. Sul sito del produttore dell'app il link al dispositivo da errore. Anche a voi?
cippy Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Se ho capito bene sarebbe una funzione che se si frena bruscamente (ma durante la frenata) gli stop vanno ad intermittenza... a me si accendono quando freno e durante la frenata si spengono... Il lampeggio so che c'è dalle lci, che non funziona sulle precedenti per via dei fari diversi?
DeMonio8392 Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Il lampeggio so che c'è dalle lci, che non funziona sulle precedenti per via dei fari diversi?
DeMonio8392 Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Ciao e scusate. Sul sito del produttore dell'app il link al dispositivo da errore. Anche a voi?
velelfo Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Ho notato che adesso hanno messo una popup di avviso. Sono in manutenzione. :)
eugy1290 Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Io l'avevo provato con tutte le combinazioni possibili e al massimo ero arrivato ad avere il terzo stop lampeggiante e i fari spenti durante la frenata, che poi si riaccendevano tutti assieme fissi una volta arrestata la macchina. Uno schifo insomma! Tra un pò ci riproverò e vediamo se hanno sistemato il problema, su Lci probabilmente funziona perchè si fa riferimento al faro tondo interno e a quello esterno (presenti nei proiettori Lci ma non in quelli pre). Oggi ho aggiornato la app e messo la chiusura dei vetri tramite telecomando. Stanno implementando le funzioni del Fap e del reset dei vari Service, probabilmente però saranno funzioni InApp a pagamento.
giuseppedlr Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Salve ragazzi, La domanda che vi pongo è questa, è possibile tramite bmwhat e l'adattatore obd annesso codificare le DRL in modo tale che resti acceso l'intero anello anche con l'accensione degli anabbaglianti di sera? Vi ringrazio. ( p.s.premetto ai moderatori che mi sono già presentato essendo già membro dela community ma avendo perso la password e non essendo, dopo vari tentativi,il vostro sistema riuscito ad inviarmi la mail di recupero password, ho effettuato l'accesso tramite fb. il mio nome utente era giuseppedlr e la mail giuseppedlr@live.it, ma non ho ricevuto mai il link per la reimpostazione della password, nemmeno nella casella di posta indesiderata. Controllate forse è un malfunzionamento del sistema)
Messaggi raccomandati