Lupo5 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Arrivato l'adattatore!! Figata, lo consiglio a tutti! Ringrazio ancora una volta Rist per la serietà. 1
Rist Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Arrivato l'adattatore!! Figata, lo consiglio a tutti! Ringrazio ancora una volta Rist per la serietà. 1
Faru Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 oggi ho fatto un paio di codifiche e sono andate a buon fine! Poi ho provato un'altra codifica ma purtroppo non ha funzionato.....l'ho annullata e da lì si sono azzerati consumi medi, velocità media e l'ora e cosa molto molto più grave la lancetta del contagiri era morta....non si alzava per niente....dopo un po' dando gas l'ho smossa......ora si muove a scatti e sì blocca qua e là! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Lupo5 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 oggi ho fatto un paio di codifiche e sono andate a buon fine! Poi ho provato un'altra codifica ma purtroppo non ha funzionato.....l'ho annullata e da lì si sono azzerati consumi medi, velocità media e l'ora e cosa molto molto più grave la lancetta del contagiri era morta....non si alzava per niente....dopo un po' dando gas l'ho smossa......ora si muove a scatti e sì blocca qua e là! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
stratosphere_92 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Prova a fare un test della strumentazione...entri nel menu segreto, dove c'è il VIN per intenderci (trovi svariate guide sul forum). Prova a guardare se gira senza problemi...cmq quando si interviene sulla centralina della strumentazione (credo sia la kombi) è normale che si resetti tutto...
Faru Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) Che cosa strana, io un paio di giorni che ci smanetto e non mi è mai successo niente del genere, sai dire quale codifica hai fatto e qual'è quella non andata a buon fine? Modificato 7 Aprile 2015 da Faru
Faru Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Prova a fare un test della strumentazione...entri nel menu segreto, dove c'è il VIN per intenderci (trovi svariate guide sul forum). Prova a guardare se gira senza problemi...cmq quando si interviene sulla centralina della strumentazione (credo sia la kombi) è normale che si resetti tutto...
stratosphere_92 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 No aspetta...è normale che si resettino i dati del cdb...la lancetta no XD hai fatto il test? Si muove in maniera fluida?
Faru Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 No aspetta...è normale che si resettino i dati del cdb...la lancetta no XD hai fatto il test? Si muove in maniera fluida?
stratosphere_92 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Ok...poi dimmi come si comporta...cmq tranquillo...la macchina va e la strumentazione anche (a parte la lancetta) quindi non è niente di grave. Vedrai che risolvi... ;)
Faru Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Ok...poi dimmi come si comporta...cmq tranquillo...la macchina va e la strumentazione anche (a parte la lancetta) quindi non è niente di grave. Vedrai che risolvi... ;)
stratosphere_92 Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Sta mattina andando al lavoro la situazione mi è sembrata molto migliorata: non si blocca più e la lancetta è abbastanza fluida nel salire e scendere... Adesso ho fatto il test della strumentazione nel menu nascosto ed è perfetta! La lancetta si muove perfettamente! Adesso girando per strada mi sembra sia abbastanza fluida. ...ogni tanto fa qualche scattano (tipo tremolio)... Mmm...curioso... XD Tieni monitorata la situazione...speriamo torni tutto nella norma... La prossima volta le codifiche falle step per step...non annullare niente...piuttosto la fai, codifichi, la rimuovi e ricodifichi...
alessio12345 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 (modificato) Ragazzi un informazione, ho visto che sulla app i-ViNi vi ę la possibilita di collegare il cellulare via cavo per diagnosi e codifica! io ho il cavo odb2 (o come si scrive), ho comprato il cavo otg e stasera dovrei iniziare a smanettare! Qualcuno ha provato? Grazie mille...cmq anche a me va a scatti la lancetta da quando ho sostituito i fondini :( :( e gentilmente vorrei sapere se si poteva attivare il computer di bordo dei consumi ;) grazie mille Modificato 10 Aprile 2015 da alessio12345
Faru Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Mmm...curioso... XD Tieni monitorata la situazione...speriamo torni tutto nella norma... La prossima volta le codifiche falle step per step...non annullare niente...piuttosto la fai, codifichi, la rimuovi e ricodifichi... 1
eugy1290 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Computer di bordo per i consumi no, servono dei codici Bmw provenienti dalla Casa Madre e la configurazione in tre centraline diverse.
alessio12345 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Io ho una mini ode d r56 ho provato a collegare il samsung tramite cavo e mi dice che il cavo è connesso pero lo stato connessione con il veicolo risulta disconnesso.successo a qualcuno?grazie mille..inoltre mi dice sulla diagnosi che nessuna centralina su 31 ha risposto alla diagnosi...
goroxto Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Qualcuno è riuscito a codificare chiusura specchietti su R56 per favore?
eugy1290 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Ragazzi un informazione, ho visto che sulla app i-ViNi vi ę la possibilita di collegare il cellulare via cavo per diagnosi e codifica! io ho il cavo odb2 (o come si scrive), ho comprato il cavo otg e stasera dovrei iniziare a smanettare! Qualcuno ha provato? Grazie mille...cmq anche a me va a scatti la lancetta da quando ho sostituito i fondini :( :( e gentilmente vorrei sapere se si poteva attivare il computer di bordo dei consumi ;) grazie mille
DeMonio8392 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ragazzi scusate la domanda... Ho preso l'adattatore originale... Ma non trovo la password per associarlo al telefono... Non è che qualcuno me la passa?? Grazie
eugy1290 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 La password al 90% è 0000 o 12345, se è differente la trovi nel menù del tuo telefono, quando vai nelle impostazioni o nella guida per l'abbinamento col bluetooth. E' diversa per ogni dispositivo.
DeMonio8392 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Grazie eugy! Comunque si prima ho provato ed era 1234 e basta ahahah... Domanda qualcuno di voi ha mai provato la codifica forza frenante? Non riesco a farla funzionare!!
Antoni0 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 quindi confermate che il programma funziona solo con l adattatore suo originale che vende il sito? perchè il mio blu trasparente piccolo non funziona nulla..ma il sito è inglese? dove lavete comprato voi? cosi l acquisto anch io
DeMonio8392 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Se scarichi l'app ti manda sul sito loro per l'adattatore... Comunque funziona anche con altri adattatori... Ma io ho preferito andare sul sicuro...
eugy1290 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Il Brake Force Display io ci ho giocato un pò ma non ho trovato una soluzione che mi abbia convinto,. è un po laborioso ma al massimo ho avuto: freni max potenza seguiti da lampeggio alta frequenza del terzo stop (ma mentre lampeggia i fari in basso si spengono, rimangono solo le posizioni rosse fisse a bassa intensità),allora ho rimesso gli stop normali.. ci riproverò a metterlo quando sarà possibile avere il lampeggio contemporaneo di tutti i fari alla max intensità.
DeMonio8392 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Fatto anche io e stesso problema... Ho scritto allo sviluppatore... Ha detto che prova a verificare
Messaggi raccomandati