Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

codificato confort acces mirror folding su cas e frm??

da me non va....:/

Sent from my iPad using Tapatalk

Modificato da doghy
Inviato

E' il migliore al momento in commercio? Ci tengo molto anche alla parte diagnostica! Voglio dire, interpreta tutti i codici d'errore senza problemi e dando l'esatta descrizione del problema?

Inviato

Ragazzi ho scaricato l'app (completa trall'altro) ma ho visto che tra le R56 non figura la Cooper SD :(

Sono in attesa dell'adapter wifi, ma con il riconoscimento automatico la trova?? Ditemi di si!

Inviato

Io ho chiesto se l'app funziona anche per le f56 e mi ha risposto che la diagnosi dovrebbe funzionare...ma a me interessavano le codifiche :D

Vabbé, sicuramente faranno qualche upgrade.

Inviato

Ragazzi ho scaricato l'app (completa trall'altro) ma ho visto che tra le R56 non figura la Cooper SD :(

Sono in attesa dell'adapter wifi, ma con il riconoscimento automatico la trova?? Ditemi di si!

Inviato

Ragazzi sto pensando di comprare quest'app però, visto che comunque non è una piccola spesa, volevo sapere da voi se è la migliore app al momento in commercio? Ci tengo molto anche alla parte diagnostica! Voglio dire, interpreta tutti i codici d'errore senza problemi e dando l'esatta descrizione del problema?

Inviato (modificato)

Beh, trovo che il beep in apertura e chiusura sia un'ottima cosa in quanto spesso non ci si rende conto se l'auto la si è chiusa o meno, almeno sulla Scirocco facevo faticaa sentire il blocco delle serrature, era molto silenziosa. Il panic mode praticamente, dopo codifica, permette di azionare l'antifurto mantenedo il tasto della chiusura per 4/5 secondi, in caso di pericolo potrebbe essere utile :D (anche se i miei nipoti lo userebbero per divertirsi facendo spaventare i malcapitati passanti :D

ps: tu hai l'antifurto della casa? mica puoi fare un video per sentire come suona?

Modificato da Tony83
Inviato

Io con antifurto originale ho codificato il panic mode e funziona: premi per 3-4 secondi il tasto dell'apertura portellone e suona, non è fortissima la sirena ma si sente :)

Il bip lo voglio anche io! ma fino a poco fa non era possibile metterlo per r56, mentre è presente tra le codifiche delle Series Bmw

Inviato (modificato)

Io pensavo che si potesse attivare anche il beep in apertura e chiusura. Sono andato a controllare ed effettivamente per la mini non è previsto. solo per le bmw :( vabbé, era utile...

Modificato da Tony83
Inviato

Su un forum americano ho trovato questo programma che permette di effettuare alcune codifiche sulla F56

http://www.ebay.it/itm/BMW-E-Sys-ESYS-3-26-1-PSDZDATA-PSDZ-V2-54-2-Coding-Programming-Software-for-F-/191401381300?pt=Motors_Automotive_Tools&hash=item2c90694db4

L'utente ha per ora attivato la visualizzazione della temperatura degli pneumatici.

qui la lista di alcune funzioni

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1eO-4KXfxkksCIBP_xKjMXcIwlgAyWVxFLcla5lzibnw/edit#gid=0

• Crea Nuovo...