Filo.sss Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Ma perché mi dice sempre che è jnpossibile codificare tutto??
Filo.sss Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 R56 coopeD 2009, fino adesso ho codificato: -panic mode remote (suona antifurto tenendo premuto il tasto per aprire il baule) -power windows after ignition off (vetri su e giu entro un minuto dallo spegnimento) -continuos window when door open (vetri che si muovono anche a portiera aperta) -one touch signal (tre lampeggi di freccia al tocco leggero sulla leva) -Brake Force Display*** -braking lights warning (avviso sul display per malfunzionamento luci stop) -optical confirmation for locking/unloking vehicle (frecce all'apertura e chiusura) -digital speedometer permanent (velocità digitale sempre presente sul display del contagiri) *** l'ho configurata e la codifica più o meno va ma non mi sembra sensato il funzionamento, poichè in frenata di emergenza dopo il primo secondo con tutto acceso fisso mi spegne i fari e lascia che lampeggi soltanto il terzo stop, decisamente meno visibile di tutti i fari posteriori assieme.. la attiverò quando sarà possibile avere il lampeggio simultaneo alla massima potenza di tutti gli stop assieme. @GattoDelleNevi: soddisfatto? ;)
Gulio#6 Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 @gunflint potresti linkarmi l'adattatore obd che hai acquistato??
Filo.sss Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 C'è l ho fattaaaaaa non ci credoooo
MyEnrico Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Purtroppo la disattivazione del monitoraggio è stata fatta per tutte le lampade dell'auto tranne che per gli abbaglianti sto stressando i tedeschi, vediamo se mi aiutano
jackpursell Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ma su Countryman si possono fare queste codifiche ? ... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...
doghy Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 appena mi arriva l'adattatore provo anche io sulla R60. La chiusura automatica degli specchietti sarebbe mooolto comoda.. 1
eugy1290 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Per i finestrini o Frm o Kombi, una delle due :)
gunflint Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 @gunflint potresti linkarmi l'adattatore obd che hai acquistato?? 1
gunflint Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 (modificato) appena mi arriva l'adattatore provo anche io sulla R60. La chiusura automatica degli specchietti sarebbe mooolto comoda.. Modificato 26 Febbraio 2015 da gunflint
doghy Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Frm su countryman non si vede ancora, per cui niente chiusura specchietti per il momento .
eugy1290 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Sono sempre in aggiornamento continuo le codifiche possibili, abbiate pazienza! :) Per gli specchi devi avere già montati quelli elettrici ovviamente
Fatto.08 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ragazzi, ma per f55/56 è già compatibile?
doghy Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Sono sempre in aggiornamento continuo le codifiche possibili, abbiate pazienza! :) Per gli specchi devi avere già montati quelli elettrici ovviamente
eugy1290 Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Scrivigli pure, sembra molto disponibile e gli tornano sicuramente utili dei feedback da parte degli utenti :)
doghy Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 arrivato il tutto ieri la centralina viene vista...stasera provo la codifica...
Torettoclubman Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Ragazzi scusate ho una R55 é possibile disattivare questo maledetto start e stop?
jackpursell Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Su r60 e' possibile disattivare il suono cinture e attivare lettura video durante la marcia? ... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...
DeMonio8392 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Ragazzi scusate ho una R55 é possibile disattivare questo maledetto start e stop?
Tony83 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Ma in teoria anche un'officina bmw potrebbe operare codifiche, giusto?
Fatto.08 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Si, però vuoi mettere la comodità di sceglierti tutto con calma e spulciare tutte le funzioni
Tony83 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Questo è vero, però una volta operate le codifiche, serve solo per le diagnosi che sinceramente nelle varie officine ufficiali delle auto che ho avuto non mi hanno fatto mai pagare. Comunque, è una app molto utile per gli smanettoni. Magari riescono ad implementare anche la f56 che mi interessa. Quando avevo la scirocco comprai il vag e feci delle codifiche interessanti : oltre alla disattivazione del cicalino cinture e attivazione sonoro in apertura e chiusura della vettura, riuscii ad inserire anche o comandi vocali, ottimo. diciamo che ne valse la pena comprarlo
Fatto.08 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Certo, se la si scarica solo per attivare la chiusura automatica dei finestrini probabilmente non vale la spesa, ma già mettersi a provare 3/4 funzioni in più che poi magari si vogliono disattivare, diventa molto più comodo così
Messaggi raccomandati