Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in compenso per la F56 è tutto fermo, nel senso che stanno cercando di capire come fare a codificare e, probabilmente, ci vorrà un nuovo tipo di connettore

• 3 settimane dopo...
Inviato

Arrivato adattatore ma sinceramente ho grossi problemi con l'app full per iPhone . Estremamente lento , si blocca nella lettura, devo chiudere a riaprire l'app. Insomma per il momento sto tribolando a più non posso! L'R60 la leggo come R56 e vede solo 2 centraline codificabili, però sul sito dice che R60 è supportata... Mah! Idem sulla mia x1, stessi problemi di lentezza di collegamento. Qualcuno ha suggerimenti? Io tengo la macchina in moto e iphone ovviamente collegato wifi con bt disattivato.

Grazie

Inviato

Arrivato adattatore ma sinceramente ho grossi problemi con l'app full per iPhone . Estremamente lento , si blocca nella lettura, devo chiudere a riaprire l'app. Insomma per il momento sto tribolando a più non posso! L'R60 la leggo come R56 e vede solo 2 centraline codificabili, però sul sito dice che R60 è supportata... Mah! Idem sulla mia x1, stessi problemi di lentezza di collegamento. Qualcuno ha suggerimenti? Io tengo la macchina in moto e iphone ovviamente collegato wifi con bt disattivato.

Grazie

Prova a contattare lo sviluppatore...risponde in tempi brevi e in modo chiaro...parla inglese...
Inviato

Io ho provato sulla mia R56 07 e con l'interfaccia bluetooth PLX kiwi2BT (che funziona benissimo con torque e tutti gli altri programmi obd2) purtroppo non permette il coding nè di fare niente altro...

Inviato

Credo che bmwhat sia un poco schizzinosa con interfacce di terze parti , infatti l'app mi ha suggerito più volte di procedere con l'acquisto della loro interfaccia in luogo di quella utilizzata per motivi di scarsa qualità di collegamento... Mah!

Inviato

Ho scritto allo sviluppatore che mi ha risposto subito chiedendomi un log della sessione, peccato che non riesca più a collegarmi all'app in nessun modo! Dice connessione ok ma poi la rotellina gira per sempre... Credo dovrò cambiare wifi dongle.

• Crea Nuovo...