valentino Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Due amici facevano lo slalom tra gli insetti. Al primo insetto spiattellato c'era il cambio guida. 1
GattoDelleNevi Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Vogliam parlare di: "... e quanti sono Rob? Pochi Bob! Tanta Rob!" :D Ma qua siamo troppo Fuori Topic.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 la mini ha l'aerodinamica di un paracarro, c'è poco da fare per i moscerini...
silverboy Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 la mini ha l'aerodinamica di un paracarro, c'è poco da fare per i moscerini...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 hahah anzi è stata studiata cosi insieme a Pisapia per la bonifica della città da zanzare e moscerini
Alex28 Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2014 ho scoperto un pregio della pioggia, mi tiene pulito il parabrezza !! :D :D :D
GattoDelleNevi Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 ho scoperto un pregio della pioggia, mi tiene pulito il parabrezza !! :D :D :D
wwleone Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Io stavo pensando al tergicristallo chimico.....
GattoDelleNevi Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Io stavo pensando al tergicristallo chimico.....
wwleone Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 da google: Rain Off o Tergicristallo Chimico CODICE M1 8467 - Flacone da 100 ml con applicatore Applicazione: Vetri RAIN OFF è uno speciale trattamento per il parabrezza: applicato prima che piova, crea un film idrorepellente che favorisce lo scivolamento delle gocce di pioggia già a 50/60 km/h. RAIN OFF, grazie alla sua formulazione, fa scorrere le gocce d'acqua senza farla aderire alla superficie: l'acqua condensa in goccioline che scivolano via all'aumentare della velocità del veicolo, lasciando il cristallo sempre pulito e trasparente. RAIN OFF è dotato di un pratico ed esclusivo applicatore che rende facile e immediata l'applicazione del prodotto. SUL SITO DELL'AREXONS E' DISPONIBILE UN FILMATO DIMOSTRATIVO NELLA SEZIONE NEWS - FILMATI DI PRODOTTO . http://www.idroheat.eu/info/arex/8467TEC.pdf
GattoDelleNevi Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 da google: Rain Off o Tergicristallo Chimico CODICE M1 8467 - Flacone da 100 ml con applicatore Applicazione: Vetri RAIN OFF è uno speciale trattamento per il parabrezza: applicato prima che piova, crea un film idrorepellente che favorisce lo scivolamento delle gocce di pioggia già a 50/60 km/h. RAIN OFF, grazie alla sua formulazione, fa scorrere le gocce d'acqua senza farla aderire alla superficie: l'acqua condensa in goccioline che scivolano via all'aumentare della velocità del veicolo, lasciando il cristallo sempre pulito e trasparente. RAIN OFF è dotato di un pratico ed esclusivo applicatore che rende facile e immediata l'applicazione del prodotto. SUL SITO DELL'AREXONS E' DISPONIBILE UN FILMATO DIMOSTRATIVO NELLA SEZIONE NEWS - FILMATI DI PRODOTTO . http://www.idroheat.eu/info/arex/8467TEC.pdf
MassiMINI89 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 (modificato) Ah si il Rain Off lo avevo usato sulla Lupo! E' utile fino a quando non azioni i tergi, dopo si toglie e non va benissimo... (magari lo mettevo male io)Bella merd.a.....spero tu nn lo pagassi più di un euro!! Modificato 7 Novembre 2014 da MassiMINI89
GattoDelleNevi Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Bella merd.a.....spero tu nn lo pagassi più di un euro!!
silverboy Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 sul vetro meglio non mettere niente se non prodotti nano apposta . Io ho fatt la cazzata di provare già solo i nano e i sigillanti da carrozzeria e si basta una passata e si puliscono e con poca pioggia scivola via senza azionare i tergi, il problema è che dopo un po che vanno i tergi non so se per via dell'attrito tendono a non far scivolare bene la gomma e il tergi gratta 1
MassiMINI89 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 (modificato) sul vetro meglio non mettere niente se non prodotti nano apposta . Io ho fatt la cazzata di provare già solo i nano e i sigillanti da carrozzeria e si basta una passata e si puliscono e con poca pioggia scivola via senza azionare i tergi, il problema è che dopo un po che vanno i tergi non so se per via dell'attrito tendono a non far scivolare bene la gomma e il tergi gratta quoto il parabrezza è una zona delicata…sempre meglio lasciarla a chi ha un po di esperienza altrimenti aloni e spazzole che parton da tutte le parti saranno una normale risposta ahhaah comunque!! prova reload….dopo i 70-80 si genera un fiume sul parabrezza..e dura il doppio che su carrozzeria…una figata pie Modificato 7 Novembre 2014 da MassiMINI89
GattoDelleNevi Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Quoto entrambi... È delicata ed è importante perché si veda bene. A proposito, che spazzole consigliate? Bush?
wwleone Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Ma le spazzole.... George H. W. Bush (padre o senior 41° Presidente USA) o George W. Bush (43° Presidente USA) Forse Bosch :post-8-1120395108: e ovviamente esclusivamente Aerotwin
GattoDelleNevi Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Ma le spazzole.... George H. W. Bush (padre o senior 41° Presidente USA) o George W. Bush (43° Presidente USA) Forse Bosch :post-8-1120395108: e ovviamente esclusivamente Aerotwin
LucasCooper Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Confermo le bosch come spazzole, sono le migliori ;) 1
GattoDelleNevi Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Confermo le bosch come spazzole, sono le migliori ;)
wwleone Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Si trovano anche nei supermercati + riforniti, mi pare che costino sui 30 € la coppia (a seconda della misura necessaria) :post-8-1120395257:
GattoDelleNevi Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Si trovano anche nei supermercati + riforniti, mi pare che costino sui 30 € la coppia (a seconda della misura necessaria) :post-8-1120395257:
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 hahahaah anche io ho su le bosh!!
Messaggi raccomandati