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Sviluppo scarico prototipo Supersprint per F56 Cooper S


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Inviato

Di solo scarico oltre 30 cv in più a 5000???

La 2 rullate a quanto ho capito sono riferite alla r56 e alla f56, non alla f56 prima e dopo.

non penso sia la sezione giusta in cui chiederlo...

comuhque come era fattibile su r56 lo sarà pure su f56 suppongo

scusa dove li vedi 30 cv? A casa mia 206 - 192 fa 14

Si riferisce al confronto tra le 2 rullate a 5.000 giri.

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Inviato

Quindi la F56S stock avrebbe 14 cv in più del dichiarato?

E soprattutto la R56S stock (175 o 184?) avrebbe una curva di potenza crescente fino a 6.050 giri?

le stesse cose che mi chiedo anche io

Inviato

Quindi la F56S stock avrebbe 14 cv in più del dichiarato?

E soprattutto la R56S stock (175 o 184?) avrebbe una curva di potenza crescente fino a 6.050 giri?

anche perché la S stock lci raggiungeva 185 cavalli(almeno) a 5000-5500 g\min poi calava lentamente..ci son i grafici degli utenti sul forum!!

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Inviato

Il diametro originale dello scarico dovrebbe essere 8, quello presentato sull'auto Ø10.

Credo sia meglio che l'auto raggiunga la max potenza il prima possibile e la mantenga tale, piuttosto che il contrario.

Inviato

Cippy, il grafico NON può riferirsi ad R56S: non esiste un rapporto in cui si riesca a raggiungere la vel max indicata (217,2) al regime indicato (6.525 giri).

Per le R56S in quinta la vel max al regime di intervento del limitatore (circa 6.500) è di 210 km/h, con cerchi da 17 e riduzione finale stock

Io mi baso su quanto hanno detto, non sono esperto di grafici r56.

Se per quello a me puzza anche un po' il fatto che una f56 abbia così tanti cv in più.

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