Tech@Supersprint Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Vi segnalo che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina di Facebook le prime foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.804313726279046.1073741858.166238146753277&type=1 Le prove al banco hanno dato risultati ottimi, 206 cv e 309 nm di serie, ben più del dichiarato. Il confronto con la R56 è impietoso: Preview dei terminali da 100:
Maurizio Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Domanda tecnica..si può montare sulla mini cooper il paraurti e lo scarico centrale della cooper S ?
clabat Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Di solo scarico oltre 30 cv in più a 5000???
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Domanda tecnica..si può montare sulla mini cooper il paraurti e lo scarico centrale della cooper S ? 1
ghido83 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Vi segnalo che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina di Facebook le prime foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.804313726279046.1073741858.166238146753277&type=1 Le prove al banco hanno dato risultati ottimi, 206 cv e 309 nm di serie, ben più del dichiarato. Il confronto con la R56 è impietoso: Preview dei terminali da 100:
cippy Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Di solo scarico oltre 30 cv in più a 5000??? La 2 rullate a quanto ho capito sono riferite alla r56 e alla f56, non alla f56 prima e dopo. non penso sia la sezione giusta in cui chiederlo... comuhque come era fattibile su r56 lo sarà pure su f56 suppongo scusa dove li vedi 30 cv? A casa mia 206 - 192 fa 14 Si riferisce al confronto tra le 2 rullate a 5.000 giri. 1
Enrico Galeazzi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Le 2 rullate sono riferite ai due modelli, R56 ed F56, completamente originali. 2
ghido83 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Le 2 rullate sono riferite ai due modelli, R56 ed F56, completamente originali.
Enrico Galeazzi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Stanno sviluppando lo scarico completo, i termini tecnici mi sfuggono, ma credo di si.. 1
ghido83 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Stanno sviluppando lo scarico completo, i termini tecnici mi sfuggono, ma credo di si..
cippy Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Il diametro dello scarico originale quanto è?
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 La 2 rullate a quanto ho capito sono riferite alla r56 e alla f56, non alla f56 prima e dopo. Si riferisce al confronto tra le 2 rullate a 5.000 giri.
clabat Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Le 2 rullate sono riferite ai due modelli, R56 ed F56, completamente originali.
MassiMINI89 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Quindi la F56S stock avrebbe 14 cv in più del dichiarato? E soprattutto la R56S stock (175 o 184?) avrebbe una curva di potenza crescente fino a 6.050 giri? le stesse cose che mi chiedo anche io
Enrico Galeazzi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Il diametro originale dello scarico dovrebbe essere 8, quello presentato sull'auto Ø10. Credo sia meglio che l'auto raggiunga la max potenza il prima possibile e la mantenga tale, piuttosto che il contrario.
MassiMINI89 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Quindi la F56S stock avrebbe 14 cv in più del dichiarato? E soprattutto la R56S stock (175 o 184?) avrebbe una curva di potenza crescente fino a 6.050 giri? anche perché la S stock lci raggiungeva 185 cavalli(almeno) a 5000-5500 g\min poi calava lentamente..ci son i grafici degli utenti sul forum!! 1
clabat Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Il diametro originale dello scarico dovrebbe essere 8, quello presentato sull'auto Ø10. Credo sia meglio che l'auto raggiunga la max potenza il prima possibile e la mantenga tale, piuttosto che il contrario.
Enrico Galeazzi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Si si mi riferivo alla differenza tra quello originale e quello della foto.
clabat Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Ma il diametro della linea di scarico vera e propria qual è?
clabat Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 La 2 rullate a quanto ho capito sono riferite alla r56 e alla f56, non alla f56 prima e dopo. 1
cippy Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Cippy, il grafico NON può riferirsi ad R56S: non esiste un rapporto in cui si riesca a raggiungere la vel max indicata (217,2) al regime indicato (6.525 giri). Per le R56S in quinta la vel max al regime di intervento del limitatore (circa 6.500) è di 210 km/h, con cerchi da 17 e riduzione finale stock Io mi baso su quanto hanno detto, non sono esperto di grafici r56. Se per quello a me puzza anche un po' il fatto che una f56 abbia così tanti cv in più. 1
Messaggi raccomandati