Vai al contenuto

Griglia anteriore versione 2014

Bobby

Messaggi raccomandati

si diaccio confermo quello che dici un rinfresco notevole sull'estetica, poi e l'unica cosa che cambia a primo impatto visivamente come restyling.

apparte le cromature sotto le minigonne che comunque sono un accessorio a richiesta ....

posto le foto mercoledì....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si diaccio confermo quello che dici un rinfresco notevole sull'estetica, poi e l'unica cosa che cambia a primo impatto visivamente come restyling.

apparte le cromature sotto le minigonne che comunque sono un accessorio a richiesta ....

posto le foto mercoledì....

Link al commento
Condividi su altri siti

EFFETTO OTTICO MOLTO GRADEVOLE....

Ma, era come pensavo, i faretti davanti la griglia le fanno perdere di grazia..... (IMHO)

Come hai fatto con le staffe dei faretti ?!?!

P. S.: la "S" rossa l'avrei messa un poco + all'esterno <circa in linea con la fine della targa>

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì ! :clap:

Mi dici meglio dei faretti ??? Hai le staffe originali / artigianali ? (e te li ha montati il tuo carrozziere ?) :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

La griglia MY 2015 ce l'ho di sotto ancora imballata in garage. Il 27 luglio la porto a montare in carrozzeria unitamente ad una lucidata della mia R60 ...il 29 agosto fa 1 anno ed io le faccio il regalo anticipato (peraltro meritatissimo visto l'utilizzo intenso ... 27 mila km ad oggi).

Restando in topic - questa griglia (utile solo esteticamente) "svecchia" parecchio il frontale che altrimenti pare un po "vuoto". Alla fine saranno anche soldi buttati ma funziona come estetica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la S non sono stato molto fortunato ... Acquistata su ebay dall uk... All inzio tutto bene poi si è staccato la vite che fissa il tutto poi ho pensato di saldare una vite nuova sulla S ... Alla fine ho dato retta a diaccio e ho preso la griglia con la S fatta bene originale e tutt altra cosa ...anche nella forma della stessa lettera S... Infine non sapendo dove impiegarla la S ...l'ho attaccata qui....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...