GattoDelleNevi Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Ma nn parlavate della griglia ? Come mai ora delle DRL ? (ci sono anche altri 3D in merito) :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Si comprata in conce, pagata 170 scontata del 25%. Tutto fatto, cambiata anche una guarnizione del finestrino che si era viziata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bobby Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 (modificato) Si mi servo da loro anche se il grande nome del pilota Viterbese è ora cambiato in Autopremium spa Posterò le foto appena le DRL saranno montate, credo entro la prossima settimana.... Modificato 13 Novembre 2014 da Bobby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaZan Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Si comprata in conce, pagata 170 scontata del 25%. Tutto fatto, cambiata anche una guarnizione del finestrino che si era viziata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Io aspettavo ancora le foto ....... :post-8-1120394934: :blink: @LucaZan credo che sia molto strano la non compatibilità tra le 2 versioni (magari forse è un problema di ganci....) :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Bobby io ho provato ad ordinarla, Griglia+S ma la risposta dei due concessionari dopo aver lasciato il n. di telaio è sempre la stessa...non si può montare. Eppure la mia country è una fine 2012....mah... :huh: Io aspettavo ancora le foto ....... :post-8-1120394934: :blink: @LucaZan credo che sia molto strano la non compatibilità tra le 2 versioni (magari forse è un problema di ganci....) :huh: In bmw se una cosa non è post-montabile ufficialmente ti dicono che non si può. Ad esempio un para s su una one ti potrebbero dire non essere non montabile, come lo scarico centrale ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Bobby io ho provato ad ordinarla, Griglia+S ma la risposta dei due concessionari dopo aver lasciato il n. di telaio è sempre la stessa...non si può montare. Eppure la mia country è una fine 2012....mah... :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaZan Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Dicono così ma magari si può montare... Ad esempio anche la griglia S della LCI è diversa dalla pre rest, per via dei buchini dove vanno i rivetti di plastica, ma con un veloce adattamento la monti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Hai ragione in settimana posto le foto. Sto aspettando Assetto/Scarico/Mappa e vorrei postare ad upgrade fatti. Detto questo, cosa ordino quindi in concessionaria? Intendo quando mi chiedono il numero di telaio che gli dico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaZan Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Prova a sentire anche lo sponsor del Forum Luciano magari costa meno e ti da anche delle dritte per il montaggio a regola d'arte... @lucky4speed www.lights4speed.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 si si è stata la prima cosa che ho fatto ma purtroppo anche lui dal numero di telaio mi ha risposto che al momento non ci sono ne Griglie ne S... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaZan Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Azz non saprei, ho ti fai dire il codice e te la fai ordinare lo stesso sperano poi di riuscire ad adattarlo, oppure non ho altre idee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Aspettiamo curiosamente......... :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandro24 Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 È compatibile io l'ho già montata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 ho provato ad ordinarlo, sulla base delle nuova griglia del modello restayling...ho speso pochi soldi...speriamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 È compatibile io l'ho già montata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony.b Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 foto foto foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandro24 Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) Eccola!! Modificato 23 Febbraio 2015 da Sandro24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaZan Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Eccola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandro24 Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Non l'ho fatto io!! Fatto fare in carrozzeria!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gulio#6 Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 In teoria sono solo 4 viti con testa esagonale! Io vorrei ordinarla ma dato che ho tolto le cromature la vorrei prendere con il baffo rosso, che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 E' piuttosto impegnativo il baffo rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackpursell Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Io vorrei montare solo la lettera S senza aggiungere il listello argentato ! Dite che si può fare ? ... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Io vorrei montare solo la lettera S senza aggiungere il listello argentato ! Dite che si può fare ? ... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 In teoria sono solo 4 viti con testa esagonale! Io vorrei ordinarla ma dato che ho tolto le cromature la vorrei prendere con il baffo rosso, che dite? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati