Vai al contenuto

Griglia anteriore versione 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Si comprata in conce, pagata 170 scontata del 25%.

Tutto fatto, cambiata anche una guarnizione del finestrino che si era viziata.

Inviato (modificato)

Si mi servo da loro anche se il grande nome del pilota Viterbese è ora cambiato in Autopremium spa

Posterò le foto appena le DRL saranno montate, credo entro la prossima settimana....

Modificato da Bobby
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Io aspettavo ancora le foto ....... :post-8-1120394934: :blink:

@LucaZan credo che sia molto strano la non compatibilità tra le 2 versioni (magari forse è un problema di ganci....) :huh:

Inviato

Bobby io ho provato ad ordinarla, Griglia+S ma la risposta dei due concessionari dopo aver lasciato il n. di telaio è sempre la stessa...non si può montare.

Eppure la mia country è una fine 2012....mah... :huh:

Io aspettavo ancora le foto ....... :post-8-1120394934: :blink:

@LucaZan credo che sia molto strano la non compatibilità tra le 2 versioni (magari forse è un problema di ganci....) :huh:

In bmw se una cosa non è post-montabile ufficialmente ti dicono che non si può. Ad esempio un para s su una one ti potrebbero dire non essere non montabile, come lo scarico centrale ecc.

Inviato

Bobby io ho provato ad ordinarla, Griglia+S ma la risposta dei due concessionari dopo aver lasciato il n. di telaio è sempre la stessa...non si può montare.

Eppure la mia country è una fine 2012....mah... :huh:

Inviato

Dicono così ma magari si può montare...

Ad esempio anche la griglia S della LCI è diversa dalla pre rest, per via dei buchini dove vanno i rivetti di plastica, ma con un veloce adattamento la monti.

Inviato

Hai ragione in settimana posto le foto.

Sto aspettando Assetto/Scarico/Mappa e vorrei postare ad upgrade fatti.

Detto questo, cosa ordino quindi in concessionaria?

Intendo quando mi chiedono il numero di telaio che gli dico?

Inviato

Aspettiamo curiosamente......... :closedeyes:

Inviato

È compatibile io l'ho già montata!!

Inviato

In teoria sono solo 4 viti con testa esagonale! Io vorrei ordinarla ma dato che ho tolto le cromature la vorrei prendere con il baffo rosso, che dite?

Inviato

E' piuttosto impegnativo il baffo rosso :naughty:

Inviato

Io vorrei montare solo la lettera S senza aggiungere il listello argentato ! Dite che si può fare ?

... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...

• Like 2

• Crea Nuovo...