Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come eliminare una leggera vibrazione nella parte destra della plancia in alto vicino al parabrezza! Si verifica quando prendo delle piccole buche nella strada..

Inviato

Per la plancia io ho risolto la maggior parte dei problemi incastrando fra plancia e parabrezza lungo tutto il cruscotto una guarnizione per infissi di alluminio

• Like 1
Inviato

Per la plancia io ho risolto la maggior parte dei problemi incastrando fra plancia e parabrezza lungo tutto il cruscotto una guarnizione per infissi di alluminio

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come eliminare una leggera vibrazione nella parte destra della plancia in alto vicino al parabrezza! Si verifica quando prendo delle piccole buche nella strada..

Inviato

Ho la tua stessa identica vibrazione, che proviene dal cerchietto di plastica nera che non ho mai capito a cosa serva che si trova al centro della plancia vicino al vetro! Se tengo una mano sopra non vibra più...

Inviato

Si si.. Anche a me fa cosi!!! Forse mettendo spessori di gomma tra plancia e parabrezza vanno via..

Inviato

• 4 mesi dopo...
Inviato

• 2 mesi dopo...
Inviato

Se avete necessità di inserire una guarnizione tra parabrezza e plancia vuol dire che la plancia è stata montata in modo errato.

La plancia dalla parte del parabrezza deve essere correttamente messa in sede. La mini proprio sotto il parabrezza ha 3 alette che devono essere infilate nelle apposite asole della plancia. Spesso queste alette vengono a trovarsi o sopra o sotto questa asola (chi ha montato ha commesso un errore) e quindi la plancia ogni buca vibra.

• 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...