vlapili Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come eliminare una leggera vibrazione nella parte destra della plancia in alto vicino al parabrezza! Si verifica quando prendo delle piccole buche nella strada..
GattoDelleNevi Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Io ci ho rinunciato, sento vibrazione ovunque
Cooper D Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Leggi qua ci sta un altra discussione /index.php?/topic/35491-scricchioli-plancia-e-cruscotto/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/35491-scricchioli-plancia-e-cruscotto/
PierQuez-63 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Per la plancia io ho risolto la maggior parte dei problemi incastrando fra plancia e parabrezza lungo tutto il cruscotto una guarnizione per infissi di alluminio
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Per la plancia io ho risolto la maggior parte dei problemi incastrando fra plancia e parabrezza lungo tutto il cruscotto una guarnizione per infissi di alluminio 1
vlapili Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Per la plancia io ho risolto la maggior parte dei problemi incastrando fra plancia e parabrezza lungo tutto il cruscotto una guarnizione per infissi di alluminio
cek Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come eliminare una leggera vibrazione nella parte destra della plancia in alto vicino al parabrezza! Si verifica quando prendo delle piccole buche nella strada..
vlapili Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Ho la tua stessa identica vibrazione, che proviene dal cerchietto di plastica nera che non ho mai capito a cosa serva che si trova al centro della plancia vicino al vetro! Se tengo una mano sopra non vibra più...
cek Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Si si.. Anche a me fa cosi!!! Forse mettendo spessori di gomma tra plancia e parabrezza vanno via..
Cooper D Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Orma ci ho fa l' abbitudine scricchiolii ovunque e a ogni minima buca,l' importante che non si smonta nulla.
Ben_Cooper Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come eliminare una leggera vibrazione nella parte destra della plancia in alto vicino al parabrezza! Si verifica quando prendo delle piccole buche nella strada..
vlapili Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Per la plancia io ho risolto la maggior parte dei problemi incastrando fra plancia e parabrezza lungo tutto il cruscotto una guarnizione per infissi di alluminio
PierQuez-63 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 È la guarnizione degli infissi d'alluminio, fatti dare la più grossa che ha disponibile, in qualsiasi negozio di infissi la trovi....ne hanno rotoli ibteri 1
Castycasty Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 io sento una vibrazione dietro al sedile guidatore che non riesco a togliere... sembra derivi o dal vetro posteriore destro o dal cielo.
Castycasty Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 io sento una vibrazione dietro al sedile guidatore che non riesco a togliere... sembra derivi o dal vetro posteriore destro o dal cielo.
GattoDelleNevi Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Anche io sento una vibrazione dietro (dentro) il sedile passeggero
Pippomaccacco Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Se avete necessità di inserire una guarnizione tra parabrezza e plancia vuol dire che la plancia è stata montata in modo errato. La plancia dalla parte del parabrezza deve essere correttamente messa in sede. La mini proprio sotto il parabrezza ha 3 alette che devono essere infilate nelle apposite asole della plancia. Spesso queste alette vengono a trovarsi o sopra o sotto questa asola (chi ha montato ha commesso un errore) e quindi la plancia ogni buca vibra.
alb1989 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 io ho risolto smontando la plancia totalmente e riempendo di spugna sotto il 90% delle vibrazioni non le sento più
VdV_iTa Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Risolto mettendo tra plancia e parabrezza dei pezzi di gomma dura
Messaggi raccomandati