Gianpietro Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Salve , mi chiamo Gianpietro , sono nuovo di queto forum ho una mini Countryman S da pochi mesi e sono pienamente soddisfatto ! adesso posso esporre un piccolo problemino sul display sotto il contagiri ? grazie
Gianpietro Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Praticamente fino a ieri vedevo come da sempre i numeri delle marce 1,2,3,4,5,6 sopra i km parzali che cambiano in base alla marcia. oggi non si visualizza niente . Che qualche impostazione che per caso ho toccato inavvertitamente ? Cmq. la Mini va perfettamente Grazie
anator Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 benvenuto!! posta la discussione nell'apposita sezione. Questa è solo per le presentazioni 1
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Praticamente fino a ieri vedevo come da sempre i numeri delle marce 1,2,3,4,5,6 sopra i km parzali che cambiano in base alla marcia. oggi non si visualizza niente . Che qualche impostazione che per caso ho toccato inavvertitamente ? Cmq. la Mini va perfettamente Grazie
Andrea_cooperS Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Benvenuto! Vai sulla visualizzazione dei km parziali e tieni premuto il pulsante sulla leva delle frecce, dovrebbe tornare. Con tasto sport attivo non funziona
Gianpietro Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 È normale! Dopo un lo vanno via da soli, se lo rivuoi vai a fartelp aggiungere in concessionario
Gianpietro Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Benvenuto! Vai sulla visualizzazione dei km parziali e tieni premuto il pulsante sulla leva delle frecce, dovrebbe tornare. Con tasto sport attivo non funziona
GattoDelleNevi Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 cosa vuol dire ? la mini non e' nuova , ha 4 anni , l'ho presa usata , l'ho da 2 mesi e quei numeri li ho sempre visti fino a 2 giorni fa
Gianpietro Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Adesso ho fatto il pieno e ho qundi resettato il km parziale , si si e' riprisinato , mi sembra proprio di si . Grazie Ma...
Messaggi raccomandati