NicoR50 Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo nicolas e Sono un neo possessore di una splendida Mini Cooper R50! Mi rivolgo a voi perché sono in ottime mani con esperti del settore. Vi seguo già da prima che comprassi l'auto hehe. È del tutto originale e volevo giusto renderla un po' più "cattivella" a livello di sound e perché no anche con un guadagno( anche se minimo) a livello prestazionale. Cosa potete consigliarmi? Avevo pensato a scarico jwc e filtro a pannello bmc.. Che ne dite? Rende bene il jwc su una R50? Ovviamente dovrei prendere il modello ad un terminale laterale e non doppio centrale.. Il sound com'è? Mi gasano troppo gli scoppiettii che fa!! Grazie in anticipo! 1
GattoDelleNevi Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Benvenuto! Scarico e filtro e via ;)
anator Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 su r50 hai poca compressione per uno scarico JCW.....cmq Benvenuto!! 1
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Grazie a tutti comunque se jwc non è il più adatto alla mia r50 cosa consigliate per avere un bel sound "aggressivo"?
mini jcw Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 benvenuto..!!!! :oleeeeee: allora prima di tutto continua per favore nella sezione r50/52/53, prova anche con il tasto cerca, qualcosa dovresti trovare, seconda cosa non diamo informazioni sbagliate, puoi benissimo montare lo scarico jcw senza perdere un bel niente, visto che la Mini realizza lo scarico jcw con uscita laterale singola per cooper e one, costruito appositamente per quel motore, vedi l'utente Parzo che lo monta.
Austin92 Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Benvenuto, per dare una rinfrescata alle prestazioni monta dei collettori di scarico obx o janspeed con catalizzatore 200 celle e alimenta il motore con benzina 100 ottani.
Messaggi raccomandati