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Inviato

E' quello che sto cercando di capire, possibile che anche sulle one non ci sia?

si, tipo su alcuni modelli strani come ray gpl e altre mini di nicchia non c'era…ma in generale son casi più unici che rari!

Inviato

Gracias! Peccato non sia la mia una delle poche a non averlo! :D

Inviato

Il going delle cinture hanno ragione (per il discorso di sicurezza attiva/passiva)

Lo S&S forse per problemi di omologazione (per rientrare nei parametri dell'emissione del CO2)

Io pensavo ai "maghi" della presa OBD.... :naughty:

Inviato

Il going delle cinture hanno ragione (per il discorso di sicurezza attiva/passiva)

Lo S&S forse per problemi di omologazione (per rientrare nei parametri dell'emissione del CO2)

Io pensavo ai "maghi" della presa OBD.... :naughty:

Inviato

Secondo me hai un problema puramente elettronico, brutta bega specialmente su un'auto nuova di zecca. :(

lo start & stop comunque è veramente inutile, aiuta a uccidere in modo lento e doloroso batteria e turbina, meno male che non c'è l'ho :rolleyes:

Inviato

Riguardo le cinture hai ragione infatti mi ha detto che prima di toglierlo dovrei firmare una liberatoria.

E per lo S&S anche io ho fatto il discorso inquinamento ma sinceramente mi sembra una cacchiata che la centralina soffra questa modifica.

Comunque in BMW mi avevan detto che se vuoi devi rimuoverli entrambi e non soltanto uno.

Inviato

Classica scusa per non prendere iniziative, ho i miei dubbi che il gong della cintura e lo start&stop vadano in conflitto in assenza di uno e dell'altro. :closedeyes:

Inviato

Io, personalmente, non conosco nessuno che abbia avuto danni per colpa dello S&S.

Ma sono assolutamente contro, e penso che nessuno possa negare il fatto che usura più velocemente componenti quali batteria, motorino d'avviamento e turbina, anche a fronte dell'assenza di casi di rottura.

Lo S&S, il FAP, la EGR rientrano in quelle componenti che sono inutili alla vettura, ma anzi, sono degli "sforzi" o dei "blocchi" messi alla macchinaa causa delle varie leggi ani-inquinamento.

Batteria e motorino sono fatti apposta, infatti sono molto diversi da quelli standard.

Inviato

In ogni caso non ci fosse lo start and stop durerebbero di più...

Non è detto, perchè sono fatti apposta per sopportare le molteplici ripartenze.

Inviato

E' una tua ipotesi o ci sono specifiche esperienze (negative) in merito?

Mi interesserebbe saperne di più

Inviato

Io, personalmente, non conosco nessuno che abbia avuto danni per colpa dello S&S.

Ma sono assolutamente contro, e penso che nessuno possa negare il fatto che usura più velocemente componenti quali batteria, motorino d'avviamento e turbina, anche a fronte dell'assenza di casi di rottura.

Lo S&S, il FAP, la EGR rientrano in quelle componenti che sono inutili alla vettura, ma anzi, sono degli "sforzi" o dei "blocchi" messi alla macchinaa causa delle varie leggi ani-inquinamento.

io ho sentito molte cooperD che usavano lo S&S e poi a 70-80000 hanno buttato la turbina…ma anche altri marchi

Inviato

io ho sentito molte cooperD che usavano lo S&S e poi a 70-80000 hanno buttato la turbina…ma anche altri marchi




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