dimosko Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 (modificato) Ciao a tutti. Oggi ho sostituito il filtro aria originale con uno BMC alla mia Mini Paceman JCW. Richiudendo le tre viti, nonostante i fermi della parte posteriore fossero regolarmente inseriti (tanto che la parte superiore combacia perfettamente con quella inferiore), ho notato che, guardando la scatola filtro da sinistra, si intravede una parte (rossa) del filtro BMC. In particolare, nel punto in cui la parte superiore della scatola filtro si congiunge con quella inferiore. Domanda: è normale o l'ho montato male? Quest'ultima ipotesi mi sembrerebbe strana perché chiude perfettamente. Se è normale, non entra di lì sporcizia che non viene filtrata? Grazie! Modificato 19 Ottobre 2014 da dimosko
silverman74 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 anch io ho montato un filfro a panello bmc penso sia normale....anche a me....
wwleone Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Il mio K&N a cilindro entra preciso-preciso..... Ma tu hai a pannello e altra marca....
dimosko Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Mi sa che è normale perché è proprio il profilo della parte superiore che si alza. Che dite?
dimosko Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Qualcuno può controllare alla sua please?
Andrea_cooperS Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 È normale il bordo funge anche da guarnizione, anche sulla mia è così
dimosko Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Il bordo del filtro si. Grazie!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati