Ciffa10 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 raga mi date un cosiglio su come eliminare questi (credo siano macchie) perchè sporco non è, ho provato a pulirlo cn il prodotto degli lcd, quello x gli occhiali ma niente nn viene via ora nn che mi dispero se rimangono, perche a monitor acceso si vedono un poco... ma a monitor spento si notano parecchio.. help è successo anche a voi?
GattoDelleNevi Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 raga mi date un cosiglio su come eliminare questi (credo siano macchie) perchè sporco non è, ho provato a pulirlo cn il prodotto degli lcd, quello x gli occhiali ma niente nn viene via ora nn che mi dispero se rimangono, perche a monitor acceso si vedono un poco... ma a monitor spento si notano parecchio.. help è successo anche a voi?
Ciffa10 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 hai ragione pensavo di averla caricata cm allegato da pc
MassiMINI89 Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 che strano,sembra quasi cotto..da qualche detergente usato o sole..al tatto cosa senti quando tocchi la zona? una superficie rialzata,liscia o scavata?
Ciffa10 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 In realtà al tatto è tutto uguale come nella parte centrale che è ok.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati