vlapili Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 Salve, da poco ho riscontrato un netto calo di potenza dopo i 3500/4000 giri. Ho portato la macchina dal meccanico dove inizialmente mi ha sostituito la sonda lambda che dava errore, momentaneamente pareva risolto ma si è ripresentato lo stesso problema. Riporto la macchina dal meccanico, effettuata un altra diagnosi ma nessun errore rilevato! Chiedo se qualcuno a avuto lo stesso problema e quale la causa.. Il meccanico a giorni dovrebbe fare altre prove per capire qual'e il problema..
niox88 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 oltre alla perdita di potenza, hai una sorta di blocca verso i 2500giri? tipo che acciacchi l'acceleratore ma è come se va a vuoto? e ti singhiozza? diesel o benz? 1
vlapili Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 No, fino ai 3500/4000 va bene! Dopo Nn va piu
niox88 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Allora mi dispiace non so che dirt, speriamo che non sia nulla di grave almeno, povera minimellaaaaa..
vlapili Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Secondo il meccanico la turbina va normale.. Possibile sia un problema di pressione benzina? Oppure catalizzatore tappato? 1
tullio90 Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 mmm la pompa alta pressione, se difettata, non dovrebbe darti quel tipo di problema..dovrebbe uscirti l'errore anche.. io farei controllare anche la distribuzione..
vlapili Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 mmm la pompa alta pressione, se difettata, non dovrebbe darti quel tipo di problema..dovrebbe uscirti l'errore anche.. io farei controllare anche la distribuzione..
vlapili Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 A quanto pare il tutto è causato dalla distribuzione..
Fantinelli89 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 A quanto pare il tutto è causato dalla distribuzione..
Ciffa10 Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Raga posso farvi una domanda.. Cm qualcuno del forum sa già la mia cooper S ha il motore e turbina nuovi, quindi la sto rodando, ho fatto circa 1100km stamattina con il motore caldo ho provato a stiracchiarla un po', tirando le marce 3-4-5a sui 4500giri, ho sentito 2 rumori uno credo sia lo sfiato della turbina (in rilascio) e poi in quarta e quinta una specie di soffio costante proveniente dal motore, è normale? A motore caldo fino a quanti giri si possono tirare le marce? (Ho quasi paura che si rompa qualcosa) Ps ma il ticchettio (lieve in realtà ) che proviene dal motore quando la macchina è ferma a cosa è dovuto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Raga posso farvi una domanda.. Cm qualcuno del forum sa già la mia cooper S ha il motore e turbina nuovi, quindi la sto rodando, ho fatto circa 1100km stamattina con il motore caldo ho provato a stiracchiarla un po', tirando le marce 3-4-5a sui 4500giri, ho sentito 2 rumori uno credo sia lo sfiato della turbina (in rilascio) e poi in quarta e quinta una specie di soffio costante proveniente dal motore, è normale? A motore caldo fino a quanti giri si possono tirare le marce? (Ho quasi paura che si rompa qualcosa) Ps ma il ticchettio (lieve in realtà ) che proviene dal motore quando la macchina è ferma a cosa è dovuto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk L'auto la si può tirare fino a limitatore, del resto serve a quello. Ma su una s non ha senso arrivare li, il bello finisce prima. Il ticchettio è l'iniezione diretta.
vlapili Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 e quindi devi rifare la distribuzione?
Fantinelli89 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Tendi cinghia, più trattame pulizia residui olio motore! Oggi iniziano a lavorarci.. Poi aggiorno
vlapili Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 beh non mettono mano al tendi catena catenae slitte allora?
Ciffa10 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Raga posso farvi una domanda.. Cm qualcuno del forum sa già la mia cooper S ha il motore e turbina nuovi, quindi la sto rodando, ho fatto circa 1100km stamattina con il motore caldo ho provato a stiracchiarla un po', tirando le marce 3-4-5a sui 4500giri, ho sentito 2 rumori uno credo sia lo sfiato della turbina (in rilascio) e poi in quarta e quinta una specie di soffio costante proveniente dal motore, è normale? A motore caldo fino a quanti giri si possono tirare le marce? (Ho quasi paura che si rompa qualcosa) Ps ma il ticchettio (lieve in realtà ) che proviene dal motore quando la macchina è ferma a cosa è dovuto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciffa10 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 https://vimeo.com/110496705 Ragazzi ditemi qualcosa perche davvero sn incredulo... Ma è normale che faccia sto rumore il motore??? Sembra un diesel Il motore è nuovo ed è stato appena sostituito...
Ciffa10 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Ma davvero fa tutto sto casino il motore benzina della cooper S??? Sembra un turbo diesel... Anche la LCI è così???
vlapili Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 https://vimeo.com/110496705 Ragazzi ditemi qualcosa perche davvero sn incredulo... Ma è normale che faccia sto rumore il motore??? Sembra un diesel Il motore è nuovo ed è stato appena sostituito...
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