Vai al contenuto

trattamento con additivo

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha eseguito il trattamento con l'addittivo su una cooper s r56! funziona? e consigliato? grazie in anticipo

Inviato

Ottimo.Io ho usato quello che sembra una specie di resina originale bmw.Dovresti miscelarlo in un pieno ma fallo con 30 litri di 100 ottani.La mia macchina è stata ferma un anno e gli inniettori lavoravano solo all 80% e causavano un problema alla carburazione.Dopo circa 150 km la macchina è tornata perfettamente funzionante.Consiglio di farlo a tutti almeno una volta all'anno in prossimità dei climi caldi

• 2 settimane dopo...
Inviato

Quello che ho usato e' l'ultimo uscito il pulitore completo, quello da 200ml che cista 13euro. Cmq a prescindere io la trovo decisamente più brillante e si sono ridotti i consumi 0,3 km litro su stesso percorso.

Inviato

se volete utilizzare un prodotto che è stato testato da una famosa rivista inglese comprate il redex !!! Hanno verificato a banco un aumento di alcuni cavalli al termine dell'utilizzo. Naturalmente ha solo fatto recuperare cavalli che dopo molti km il motore aveva perso

• Crea Nuovo...