GattoDelleNevi Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 anche per me alcune cose di quel pacchetto sono poco utili, infatti non l'avevo messo nemmeno sulla mia salvo aggiungerlo all'ultimo dato che include anche il clima automatico. a quanto pare solo su S/SD, su One e Cooper il clima non è incluso invece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Non lo so, ma all'inizio ero partito col clima manuale per risparmiare qualcosina. Poi molti del forum mi hanno fatto capire che era il caso metterlo automatico, anche in vista rivendibilità futura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Io il clima automatico l'ho messo, mi pare che su R56 non fosse incluso nel pacchetto mandarin. Sulla s era nel mandarin sicuramente, sulle altre non so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Sulla s era nel mandarin sicuramente, sulle altre non so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Può darsi! @Mario93 ce l'ha ma perché lo ha aggiunto lui, malgrado avesse già messo il mandarin. Sulla r56 e sulla f56 s sono più che sicuro (la mia lo ha e ha il mandarin), Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Sulla r56 e sulla f56 s sono più che sicuro (la mia lo ha e ha il mandarin), Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wave Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Allora raga sono andato in concessionaria e anche su consiglio del venditore ho cambiato un po' rotta, ho deciso di lasciar perdere la One e di andare sulla Cooper 136cv benzina, che ha comunque un buon rapporto prestazioni consumi quindi è un buon compromesso. La configurazione adesso è questa Design esterno Tetto e specchietti neri Moonwalk Greymetallic 260,00 € Cerchi in lega 16" Victory Spoke - Nero Design interno Stoffa Double Stripe Carbon Black Plancia e ellissi portiere Piano Black Pacchetti Pacchetto Visibility Blueberry , Incluso 1.380,00 € ( 1.300,00 € + 80,00 € UPGRADES) Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) 5A4 Luci bi-LED con funzione Cornering Light + 80,00 € Pacchetto Function Mandarin , Incluso 1.100,00 € Cruise control con funzione freno Regolazione altezza sedile passeggero MINI Excitement Package Allestimento porta oggetti Computer di bordo Pacchetto fumatori Pacchetto luci interne Tappetini dedicati in velluto Pacchetto Fashion Vanilla Incluso 960,00 € 2GZ Cerchi in lega 16" Victory Spoke - Nero Indicatori di direzione bianchi Chrome Line esterna Vetri posteriori e lunotto oscurati Fari fendinebbia a LED John Cooper Works Pacchetto Interno , Incluso 555,00 € Stoffa Double Stripe Carbon Black/ CarbonBlack Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze JCW Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Rivestimento padiglione color antracite Audio e Navigazione Computer di bordo Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Radio MINI Visual Boost 515,00 € MINI Connected Equipaggiamento esterno 785 Indicatori di direzione bianchi Incl. con il pacchetto (Pacchetto Fashion Vanilla) Chrome Line esterna Incl. con il pacchetto (Pacchetto Fashion Vanilla) Vetri posteriori e lunotto oscurati Incl. con il pacchetto (Pacchetto Fashion Vanilla) Eliminazione scritta modello Eliminazione retrovisori esterni cromati Equipaggiamento interno Colour Line Carbon Black Incl. con il modello Sicurezza. Indicatore pressione e temperatura pneumatici Bullone antifurto Comfort Comandi multifunzione al volante Incl. con il pacchetto (John Cooper Works Pacchetto Interno) Volante sportivo in pelle a tre razze JCW Incl. con il pacchetto (John Cooper Works Pacchetto Interno) Cruise control con funzione freno Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti Incl. con il pacchetto (Pacchetto Visibility Blueberry) Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Incl. con il pacchetto (John Cooper Works Pacchetto Interno) Tappetini dedicati in velluto Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Chrome-line interna 155,00 € Rivestimento padiglione color antracite Incl. con il pacchetto (John Cooper Works Pacchetto Interno) Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) Incl. con il pacchetto (Pacchetto Visibility Blueberry) Fari fendinebbia a LED Incl. con il pacchetto (Pacchetto Fashion Vanilla) Regolazione altezza sedile passeggero Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) MINI Excitement Package Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Allestimento porta oggetti Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Pacchetto fumatori Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Pacchetto luci interne Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Climatizzatore automatico bizona 380,00 € MINI Driving Modes 185,00 € Bracciolo centrale anteriore regolabile 155,00 Luci bi-LED con funzione Cornering Light Incl. con il pacchetto (Pacchetto Visibility Blueberry) tot. 26.520€, se mi fa un bello sconto magari riesco a metterci anche l'impianto hifi, ma per adesso non è una priorità Che ne dite? Ho altre 3-4 concessionarie a cui rivolgermi in settimana, se me la mettono a 23-24mila credo sia un buon prezzo per questa macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Direi che ha tutto il necessario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 I 17" ti costerebbero tanto di più? Sulla F56 li vedo piccoli piccoli i 16" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Allora raga sono andato in concessionaria e anche su consiglio del venditore ho cambiato un po' rotta, ho deciso di lasciar perdere la One e di andare sulla Cooper 136cv benzina, che ha comunque un buon rapporto prestazioni consumi quindi è un buon compromesso. La configurazione adesso è questa Design esterno Tetto e specchietti neri Moonwalk Greymetallic 260,00 € Cerchi in lega 16" Victory Spoke - Nero Design interno Stoffa Double Stripe Carbon Black Plancia e ellissi portiere Piano Black Pacchetti Pacchetto Visibility Blueberry , Incluso 1.380,00 € ( 1.300,00 € + 80,00 € UPGRADES) Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) 5A4 Luci bi-LED con funzione Cornering Light + 80,00 € Pacchetto Function Mandarin , Incluso 1.100,00 € Cruise control con funzione freno Regolazione altezza sedile passeggero MINI Excitement Package Allestimento porta oggetti Computer di bordo Pacchetto fumatori Pacchetto luci interne Tappetini dedicati in velluto Pacchetto Fashion Vanilla Incluso 960,00 € 2GZ Cerchi in lega 16" Victory Spoke - Nero Indicatori di direzione bianchi Chrome Line esterna Vetri posteriori e lunotto oscurati Fari fendinebbia a LED John Cooper Works Pacchetto Interno , Incluso 555,00 € Stoffa Double Stripe Carbon Black/ CarbonBlack Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze JCW Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Rivestimento padiglione color antracite Audio e Navigazione Computer di bordo Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Radio MINI Visual Boost 515,00 € MINI Connected Equipaggiamento esterno 785 Indicatori di direzione bianchi Incl. con il pacchetto (Pacchetto Fashion Vanilla) Chrome Line esterna Incl. con il pacchetto (Pacchetto Fashion Vanilla) Vetri posteriori e lunotto oscurati Incl. con il pacchetto (Pacchetto Fashion Vanilla) Eliminazione scritta modello Eliminazione retrovisori esterni cromati Equipaggiamento interno Colour Line Carbon Black Incl. con il modello Sicurezza. Indicatore pressione e temperatura pneumatici Bullone antifurto Comfort Comandi multifunzione al volante Incl. con il pacchetto (John Cooper Works Pacchetto Interno) Volante sportivo in pelle a tre razze JCW Incl. con il pacchetto (John Cooper Works Pacchetto Interno) Cruise control con funzione freno Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti Incl. con il pacchetto (Pacchetto Visibility Blueberry) Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Incl. con il pacchetto (John Cooper Works Pacchetto Interno) Tappetini dedicati in velluto Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Chrome-line interna 155,00 € Rivestimento padiglione color antracite Incl. con il pacchetto (John Cooper Works Pacchetto Interno) Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) Incl. con il pacchetto (Pacchetto Visibility Blueberry) Fari fendinebbia a LED Incl. con il pacchetto (Pacchetto Fashion Vanilla) Regolazione altezza sedile passeggero Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) MINI Excitement Package Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Allestimento porta oggetti Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Pacchetto fumatori Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Pacchetto luci interne Incl. con il pacchetto (Pacchetto Function Mandarin) Climatizzatore automatico bizona 380,00 € MINI Driving Modes 185,00 € Bracciolo centrale anteriore regolabile 155,00 Luci bi-LED con funzione Cornering Light Incl. con il pacchetto (Pacchetto Visibility Blueberry) tot. 26.520€, se mi fa un bello sconto magari riesco a metterci anche l'impianto hifi, ma per adesso non è una priorità Che ne dite? Ho altre 3-4 concessionarie a cui rivolgermi in settimana, se me la mettono a 23-24mila credo sia un buon prezzo per questa macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wave Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 (modificato) ha tante cose, ma cavolo ho speso meno per la mia SD! Modificato 28 Ottobre 2014 da wave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 La f56 cooper sd è a partire da 26.300€... Li ho visti dal vivo e non sfigurano quelli da 16, erano meglio da 17 ma da qualche parte dove posso devo pur risparmiare, son 750€ in meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wave Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Si immaginavo il prezzo più alto di partenza, ma era per dire che l'hai caricata bene! Comunque mi sembra completa, aggiungerei solo i faretti, in generale ci son tante cose inutili per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Anche per me ci sono delle cose inutili, ma fanno parte di pacchetti che mi conviene comunque mettere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Con i pacchetti ti torvi sempre delle cose di cui faresti a meno, ma non sono certo quelle che pesano sul conto finale, se non per poche centinaia di euro. Effettivamente forse il 17 sarebbe consigliabile su una f56, ma al massimo lo si può sempre prendere dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Io infatti eviterei totalmente pacchetto vaniglia, mandarino e jcw interno. Importanti sono blueberry, led e clima automatico. Sul vanilla posso anche concordare, ma sul mandarin assolutamente no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wave Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Non costa un cavolo il vanilla, mettendo i cerchi da 16 e la chrome line esterna mi costa sui 200€ l'aggiunta del pacchetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Sul vanilla posso anche concordare, ma sul mandarin assolutamente no. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Punti di vista... Io in generale preferisco dare la precedenza a quello da mettere sotto il cofano. Certamente, ma di base sotto il motore si può mettere ben poco. Quello si fa dopo con calma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Certamente, ma di base sotto il motore si può mettere ben poco. Quello si fa dopo con calma. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wave Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Vabé parliamo di un motore da 136cv comunque, mica 50, è un compromesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Vabé parliamo di un motore da 136cv comunque, mica 50, è un compromesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Io farei la Cooper con i 17(che sono il minimo sindacale), pacchetto Visibility Blueberry fuori(colore a scelta), e con radio visual boost, clima automatico, comandi al volante. Fuori metterei anche i vetri scuri, e dentro il padiglione antracite. Il Driving Modes è più un optional da mettere sulla S o abbinato con il VDC: con queste configurazione si avverte maggiormente lo switch in Sport Mode. Il tal senso curerei di più l'aspetto interno come la chrome line e il pacchetto luci che arricchiscono e permettono di "personalizzare" l'ambiente interno. Il Function Mandarin per me non può mancare. E ci infilerei dentro anche i sedili con i fianchetti in ecopelle nera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Per me non è niente male, soprattutto se pensi da dov'eri partito con la One. Ai 17 ci farei un pensierino, forse ricordo male ma a chi non li aveva messi da subito non era stata inserita a libretto la misura. Il resto è perfetto, è quasi full d'altronde. Io cambierei qualcosina ma sono gusti estetici personali, quindi lasciano il tempo che trovano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 io non ho messo i 17 e non li ho a libretto, inizialmente ero convinto che in futuro avrei montato i 17, in realtà ora che ho i 16 ho cambiato idea e la Mini non è così male, ci ho fatto l'occhio e i 16 non sono così drammatici come si legge!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati