Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

Ho da qualche ora preso una jcw del 2012 automatica (senza a Milano è un delirio). Ora mi chiedevo, sulla versione jcw non è presente il tasto sport? Perchè la mia non lo ha, mentre una S da 184 che ho visto ieri lo aveva.

Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla!

Inviato

Ciao!

Ho da qualche ora preso una jcw del 2012 automatica (senza a Milano è un delirio). Ora mi chiedevo, sulla versione jcw non è presente il tasto sport? Perchè la mia non lo ha, mentre una S da 184 che ho visto ieri lo aveva.

Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla!

Inviato

Nella tua descrizione hai messo S 184 cv che non è proprio la JCW :nose:

In ogni caso anche se sei sprovvisto del tasto sport lo può sempre aggiungere in post montaggio :thumb_yello:

Inviato

Nella tua descrizione hai messo S 184 cv che non è proprio la JCW :nose:

In ogni caso anche se sei sprovvisto del tasto sport lo può sempre aggiungere in post montaggio :thumb_yello:

Inviato

Esiste automatica, nel profilo ho messo la 184 prima che saltasse l'affare, ora ho preso questa jcw 2012. Come faccio ad installare il tasto sport? La porto in bmw?

PS

Scusate, internet è tornato ora, corro a presentarmi e leggere bene il regolamento.

Inviato

Esiste automatica, nel profilo ho messo la 184 prima che saltasse l'affare, ora ho preso questa jcw 2012. Come faccio ad installare il tasto sport?

Inviato

Ciao, sono utenti del forum per caso?

In poche parole cosa cambia con il tasto sport? E' normale che una JCW non abbia questo tasto?

(grazie delle risposte a tutti!)

Si. Dressyourmini è di milano, quindi comodo per te.

Acceleratore più pronto e sterzo più duro.

Inviato

modifica anche la cambiata del cambio che tu sappia? Sulla 500 abarth che ho ora in attesa della mini la cambiata si "incattivisce" (o almeno ci prova, come cambio auto è una ciofeca).

Forse, ma non ne ho idea. Mi tengo il più lontano possibile dagli automatici.

Inviato

modifica anche la cambiata del cambio che tu sappia? Sulla 500 abarth che ho ora in attesa della mini la cambiata si "incattivisce" (o almeno ci prova, come cambio auto è una ciofeca).

Inviato

Grazie mille. Per la turbina cambia qualcosa che voi sappiate? Dato che sulla 500c abarth cambiava anche il carico sulla turbina (senza sport gira poco, con sport va sempre a picco con conseguente cambio di potenza).

Per il tasto sport io ricordo che tutti e tre i pulsanti erano "finti" e neri, senza scritte sopra. Mentre nella 184cv che ho visto in precedenza erano presenti e ben visibili le scritte.

Inviato

Grazie mille. Per la turbina cambia qualcosa che voi sappiate? Dato che sulla 500c abarth cambiava anche il carico sulla turbina (senza sport gira poco, con sport va sempre a picco con conseguente cambio di potenza).

Per il tasto sport io ricordo che tutti e tre i pulsanti erano "finti" e neri, senza scritte sopra. Mentre nella 184cv che ho visto in precedenza erano presenti e ben visibili le scritte.




×
×
  • Crea Nuovo...