GattoDelleNevi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Pensavo a http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=product_info&products_id=65 o http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=product_info&cPath=28_22&products_id=64 Però devo vedere meglio dov'è il segno. Se è troppo laterale ci starebbero male. Guardo quelli del gancio traino... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlphAtomix Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Domani mattina dovrei andarla a ritirare, se questo stordito di venditore riesce a richiamarmi a breve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Domani mattina dovrei andarla a ritirare, se questo stordito di venditore riesce a richiamarmi a breve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlphAtomix Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Ha richiamato, doveva sentire la persona che gli porta l'assegno per la 500... Per l'adesivo un'altra idea era quella di mettere il classico "sponsor"...Non so, Pirelli, Bridgestone e cose varie, lo metto sia da una parte che dall'altra. Domani mattina ritiro l'auto e aprirò una nuova discussione per vedere come rimediare con poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Ha richiamato, doveva sentire la persona che gli porta l'assegno per la 500... Per l'adesivo un'altra idea era quella di mettere il classico "sponsor"...Non so, Pirelli, Bridgestone e cose varie, lo metto sia da una parte che dall'altra. Domani mattina ritiro l'auto e aprirò una nuova discussione per vedere come rimediare con poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlphAtomix Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Apro una nuova discussione in quella sezione. L'idea era questa :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlphAtomix Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 (modificato) Scusate se riuppo ma vorrei sapere come o da chi farmi montare il tasto sport su una step 1, sono in zona Milano. Chiedo perchè da quanto ho capito in bmw non lo me fanno e quando c'è da dare gas mi sembrano troppo docili i 200cv Grazie! Modificato 23 Dicembre 2014 da AlphAtomix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Scusate se riuppo ma vorrei sapere come o da chi farmi montare il tasto sport su una step 1, sono in zona Milano. Chiedo perchè da quanto ho capito in bmw non lo me fanno e quando c'è da dare gas mi sembrano troppo docili i 200cv Grazie! senti l'utente Pippomaccaco oppure rivolgiti a Dress your mini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Scusate se riuppo ma vorrei sapere come o da chi farmi montare il tasto sport su una step 1, sono in zona Milano. Chiedo perchè da quanto ho capito in bmw non lo me fanno e quando c'è da dare gas mi sembrano troppo docili i 200cv Grazie! Senti dressyourmini, che è anche lui a milano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlphAtomix Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 (modificato) Sento direttamente il negozio o ha un account qui? Intanto grazie della dritta Modificato 23 Dicembre 2014 da AlphAtomix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Sento direttamente il negozio o ha un account qui? Intanto grazie della dritta Manda pure una mail all'indirizzo che trovi sul sito! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Magari scrivigli dopo le feste, che immagino ora sarà chiuso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlphAtomix Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Sisi, grazie a tutti ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Io personalmente aiuterei operazioni così macchinose per un semplice pulsante in più. Hai già una jcw da 218 cavalli,cosa te ne fai del tasto sport???Una cosa inutile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Io personalmente aiuterei operazioni così macchinose per un semplice pulsante in più. Hai già una jcw da 218 cavalli,cosa te ne fai del tasto sport???Una cosa inutile.. be sulle lci serve ad avere oltre agli scoppietti anche sterzo piu' duro e gas piu' pronto... qualcosa fa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Scusate,volevo dire eviterei invece che aiuterei come ho scritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Io personalmente aiuterei operazioni così macchinose per un semplice pulsante in più. Hai già una jcw da 218 cavalli,cosa te ne fai del tasto sport???Una cosa inutile.. non è una jcw altrimenti avrebbe lo sport di base Dark e poi non è un operazione mega hiper difficile da quanto si riporta :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlphAtomix Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Ho una step 1 da 200cv e sono molto morbidi. Quindi se devo spendere 100-200€ per avere cattiveria lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Ho una step 1 da 200cv e sono molto morbidi. Quindi se devo spendere 100-200€ per avere cattiveria lo faccio. è un ottimo Up alpha! per cominciare…ma ce ne sono tanti altri, che incattiviscono la minella senza intaccare la sicurezza del motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlphAtomix Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 perchè intaccare la sicurezza? E' un optional originale e per l'uso cittadino preferisco averla "morbida" di erogazione, semplicemente se voglio tirare due rettilinei vorrei avere più cattiveria. Avercela perennemente mi renderebbe l'auto scomoda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 vai di sport... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 perchè intaccare la sicurezza? E' un optional originale e per l'uso cittadino preferisco averla "morbida" di erogazione, semplicemente se voglio tirare due rettilinei vorrei avere più cattiveria. Avercela perennemente mi renderebbe l'auto scomoda. nessuno ha detto che intacca la sicurezza non pensare che ti stravolga la macchina rimane solo più sportiva nello sterzo e nell'acceleratore punto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gutter Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Beh, sulle JCW si nota eccome la differenza! Sulla mia ex Cooper invece, non cambiava una mazza se non lo sterzo piu duro. Io te lo consiglio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Beh, sulle JCW si nota eccome la differenza! Sulla mia ex Cooper invece, non cambiava una mazza se non lo sterzo piu duro. Io te lo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlphAtomix Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 nessuno ha detto che intacca la sicurezza non pensare che ti stravolga la macchina rimane solo più sportiva nello sterzo e nell'acceleratore punto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati