AdrenalinaBlu Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Tutto? E non suona?? Mi sembra strano...
GattoDelleNevi Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Non è che non suona, ma vorrei un po' più di rumore. Appena posso posto un video 1
Stafford Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Suona anche molto.. Cosa vuoi di più...
AdrenalinaBlu Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Suona anche molto.. Cosa vuoi di più...
AdrenalinaBlu Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Non è normale che fumi tanto..
Mazza93 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 È normalissimo che fuma tanto, perché non ha catalizzatori sullo scarico, ed ho filtro e centralina fatta. Quindi è normalissimo!
AdrenalinaBlu Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Ho visto dei diesel con scarico diretto e mappa fumare poco niente rispetto a prima. Quindi non è normalissimo. Non ho mai visto una one d con questi up perciò non posso darti la certezza ma non so quanto possa cambiare fra un modello e l'altro..
Mazza93 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 La tua già da originale fumava tanto?? Perché se spulci un po' nel forum c'è gente che ha mappato la r50d e si è aumentata la fumosità, come è normale che accada ad un diesel, ma non una cosa esagerata! Se la tua lo faceva già da prima allora c'è qualcosa che non andava dall'inizio, se ha iniziato a sputare nero dopo gli up bisogna che fai rivedere la mappa
GattoDelleNevi Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Ti spiego, un ragazzo ha una one D 2013 ed ha scarico e mappa, ma non fuma, perché quella ha il fap, questa già originale non ce l'ha!
AdrenalinaBlu Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Complimenti! Mi piace il sound! Piu di tanto non puoi... magari cambiare i collettori, però non saprei.
AdrenalinaBlu Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 La tua già da originale fumava tanto?? Perché se spulci un po' nel forum c'è gente che ha mappato la r50d e si è aumentata la fumosità, come è normale che accada ad un diesel, ma non una cosa esagerata! Se la tua lo faceva già da prima allora c'è qualcosa che non andava dall'inizio, se ha iniziato a sputare nero dopo gli up bisogna che fai rivedere la mappa
GattoDelleNevi Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Prima non fumava. Il fatto è che è troppo aperta. Tutto li.
LucasCooper Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Non suona male, ma da un motore diesel non ti puoi di certo aspettare dei suoni eccezionali. Fai rivedere la mappa per la fumosità come ribadito da Mazza ;)
Mazza93 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Prima non fumava. Il fatto è che è troppo aperta. Tutto li.
alex_84 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Ciao, certo allora: io monto filtro bmc a cono. E lo scarico è un semplice tubo diretto, ti dovresti preparare a molto fumo. Comunque devi aprire anche il catalizzatore centrale, il catalizzatore che trovi in uscita dal collettore. Praticamente devi svuotare tutto. E poi fai fare una buona mappa. Io sono in zona Frosinone e l'ho portata da Marrocco a Fondi, un signor preparatore!
AdrenalinaBlu Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Ciao, volevo chiedere delucidazioni sul filtro BMC a cono. Innanzitutto qual'è il codice o la sigla esatta per una MINI One d del 2004, e qual'è il prezzo. Inoltre, dando un'occhiata in giro, notavo che non ci sono meglioramenti sensibili di prestazioni, ed inoltre va ad inalare l'aria calda del motore...ma cambia il sound, è vero? E com'è questo sound del filtro a cono? Grazie per le risposte. Grazie per le risposte
AdrenalinaBlu Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Ciao, volevo chiedere delucidazioni sul filtro BMC a cono. Innanzitutto qual'è il codice o la sigla esatta per una MINI One d del 2004, e qual'è il prezzo. Inoltre, dando un'occhiata in giro, notavo che non ci sono meglioramenti sensibili di prestazioni, ed inoltre va ad inalare l'aria calda del motore...ma cambia il sound, è vero? E com'è questo sound del filtro a cono? Grazie per le risposte. Grazie per le risposte
AdrenalinaBlu Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Se riesci fai un video dove si capisca cosa intendi per fumare tanto, perché magari il mio "tanto" non è come il tuo..
Messaggi raccomandati