Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da quanto sta scritto nel titolo del video si! Comunque bello! Ma quella fiesta che fiesta era? Sul lungo sembrava andare! :) comunque bravo!!

Inviato

Pensavo fosse una Cooper D!

Comunque mi pare tu vada bene in pista! ;)

OT: ma la Clubman in questo momento è fuori produzione? Un mio collega magazziniere mi ha chiesto quale fosse il prezzo di partenza ma quando sono andato a cercare sul sito non l'ho trovata.

Inviato

Pensavo fosse una Cooper D!

Comunque mi pare tu vada bene in pista! ;)

OT: ma la Clubman in questo momento è fuori produzione? Un mio collega magazziniere mi ha chiesto quale fosse il prezzo di partenza ma quando sono andato a cercare sul sito non l'ho trovata.

Non ci dovrebbe più.

Del resto con la 5 porte sarebbe stato un po' inutile tenerla in produzione. Piano piano tutta la generazione r non ci sarà più.

Inviato

Si si questo lo immaginavo...

Magari della 5 porte ne faranno una versione con i due portelloni al bagagliaio, almeno da "ricordare" la Clubman.

Peccato, ha la bellezza di una R56 e lo spazio (quasi) di una Countryman.

Inviato

Eh si questo modello di clubman era perfetto secondo me!!

Comunque in teoria faranno un nuovo modello di questa ma avrà porte normali da entrambi i lati! Quindi sarà una normale sw in pratica

Inviato (modificato)
Inviato

Che porcheria il nuovo modello, ma 1000 volte meglio la tua :naughty::naughty::naughty::naughty:

Riguardo al tuo video, hai una guida molto pulita, quello con la Giulietta non ci mette veramente le mani (e forse nemmeno i piedi sull'acceleratore :blink: )

• Like 1
  • Crea Nuovo...