alberto.vaghi Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Buonasera a tutti, mi presento: sono Alberto, 31enne da Saronno (VA). Attualmente possiedo una Classe A del 2013, ma sono un po' "stufo" di questo genere di auto e vorrei qualcosa di più sfizioso e divertente da guidare (arrivo da una Scirocco). Sabato sono stato da Auto Class a Castellanza (VA) per una Cooper S e potrei portarmela a casa "quasi" full optional ad una cifra piuttosto contenuta. Mi sono iscritto per saperne di più su questo nuovo modello e per carpire un po' di informazioni su un'auto che ho sempre seguito con fascino ma mai avvicinato... A presto, Alberto
GattoDelleNevi Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Buonasera a tutti, mi presento: sono Alberto, 31enne da Saronno (VA). Attualmente possiedo una Classe A del 2013, ma sono un po' "stufo" di questo genere di auto e vorrei qualcosa di più sfizioso e divertente da guidare (arrivo da una Scirocco). Sabato sono stato da Auto Class a Castellanza (VA) per una Cooper S e potrei portarmela a casa "quasi" full optional ad una cifra piuttosto contenuta. Mi sono iscritto per saperne di più su questo nuovo modello e per carpire un po' di informazioni su un'auto che ho sempre seguito con fascino ma mai avvicinato... A presto, Alberto
alberto.vaghi Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Mi ci sono trovato benissimo, mi ha accompagnato per 3 anni! Non era il 2.0 Turbo, bensì il 1.4 ma che divertimento. La Mini mi stuzzica non poco...British Green, allestimento S e praticamente full-optional. Sono ancora un po' indeciso perché ho letto di un utente che ha parecchie noie alla sua...e poi perché la mia A in fin dei conti ha un anno solo. In settimana però vado a provare la S...secondo me... :D
Mario93 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Benvenuto! Secondo me faresti un gran salto di qualitá intesa come divertimento!!
alberto.vaghi Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Riesumo il topic per dare qualche aggiornamento, visto che da un po' non mi si sentiva più; dopo mille elucubrazioni di varia natura sono pervenuto alla decisione che prendere la Mini Cooper S dando via la mia Classe A sarebbe stato un salasso economico troppo elevato (considerando differenza + svalutazione della Mercedes). A questo punto ho preferito orientarmi su altro e così mi sono preso una bellissima MX-5 di qualche annetto, 2.0 160CV :blush: Non vorrei sparire dal forum, siete stati davvero molto gentili! Se mi vorrete come "ospite" a qualche raduno, sarò presente ben volentieri!!
Ciuller Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Inviato 14 Novembre 2014 Bella scelta la MX-5. Comunque "ribenvenuto" ;)
andreabar88 Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Bella l'MX5! Postaci una foto! Comunque benvenuto!
alberto.vaghi Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Ciao Andrea, eccomi un po' latitante per impegni lavorativi; la Mazdina è questa: Tutta stock (al momento) e dotata di pneumatici termici; la sto usando quasi tutti i weekend per tenerla un po' in moto; settimana scorsa ci sono andato a Ferrara per il weekend e si è comportata benissimo. Certo, ha tutti i limiti di una spider biposto, ma usata come seconda auto non è niente di insormontabile.
valentino Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Ciao, quando sento parlare di mazda penso sempre all rx8 del mio compare di "merende" macchina dotata del mitico motore rotativo wenkel..... un divertimento unico, spassoso e indimenticabile.... La tua prossima sarà una mini.... mettiamola così
Messaggi raccomandati