alexvtsmini Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 uno che monta scarichi dovrebbe sapere che si deve staccare batteria e centraline; possibilmente tutte ma vabbe l'importante la centralina motore. non per lecchinare light4speed, perchè è un grande amico, ma i componenti che ha fornito il presunto "meccanico" li avrebbe potuti avere anche luciano come anche minigarage. non li consigliano in parte magari per ragioni commerciali , in parte per difficoltà e montaggio ecc. ma Loro al mattino, si alzano pensando a MINI, poi fanno colazione, vivono di questo, è la loro vita non il loro lavoro, magari non la sanno smontare a menadito ma con un giro di telefonate sanno TUTTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 uno che monta scarichi dovrebbe sapere che si deve staccare batteria e centraline; possibilmente tutte ma vabbe l'importante la centralina motore. non per lecchinare light4speed, perchè è un grande amico, ma i componenti che ha fornito il presunto "meccanico" li avrebbe potuti avere anche luciano come anche minigarage. non li consigliano in parte magari per ragioni commerciali , in parte per difficoltà e montaggio ecc. ma Loro al mattino, si alzano pensando a MINI, poi fanno colazione, vivono di questo, è la loro vita non il loro lavoro, magari non la sanno smontare a menadito ma con un giro di telefonate sanno TUTTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S.a.n.d.e.r Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Incredibile! mi dispiace tantissimo, e che superficialità ed incompetenza! ma quello che mi chiedo cos'è che stava saltando nello scarico il kat? Cioè mi viene anche da pensare che ti stesse montando uno universale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S.a.n.d.e.r Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Da quello che ho potuto vedere hai ragionissimo! Quoto a pieno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S.a.n.d.e.r Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Saputo oggi che l'assicurazione non paga. gli è venuto il dubbio perché la macchina non è andata direttamente in BMW e adesso hanno detto che non sborsano nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 non lo metto in dubbio, so che li vendevano, ma il meccanico me li vendeva e montava, non facendomi pagare la manodopera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Saputo oggi che l'assicurazione non paga. gli è venuto il dubbio perché la macchina non è andata direttamente in BMW e adesso hanno detto che non sborsano nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 (modificato) Saputo oggi che l'assicurazione non paga. gli è venuto il dubbio perché la macchina non è andata direttamente in BMW e adesso hanno detto che non sborsano nulla Modificato 17 Ottobre 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Era comunque un epilogo scontato. Molto dispiaciuto. Spero solo, nella disavventura, che questa storia possa essere d'aiuto a molti utenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Saputo oggi che l'assicurazione non paga. gli è venuto il dubbio perché la macchina non è andata direttamente in BMW e adesso hanno detto che non sborsano nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Saputo oggi che l'assicurazione non paga. gli è venuto il dubbio perché la macchina non è andata direttamente in BMW e adesso hanno detto che non sborsano nulla 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Purtroppo viviamo in Italia, e da un lavoro così (diciamo sottobanco) non hai nessuna tutela. Quindi da buon cittadino cercherei una soluzione, tipo 50/50, col meccanico in questione (ovviamente portandola in BMW), paritranno quei 3000€ (da dividere in 2), ma il 50% di qualcosa, è meglio del 100% di niente. Qualche volta (e su parti che si può risparmiare) anch'io son il primo a voler risparmiare (vedi lampadine, e altre minuterie .. o tipo un terminale, meglio se originale o di marca nota, ma usato). Ma CHI PIU' SPENDE (ora), MENO SPENDE (domani)! Ne ho fatto una legge di vita. Sia di ricambio, sia di mano d'opera. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S.a.n.d.e.r Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Sono andato a ritirarla io. Finalmente adesso ho la Mini a casa, ma ho dovuto pagare il conto. Meglio così, il meccanico voleva andarla a prendere e tenerla da lui per poi chiedermi di fare a metà in modo che non gli chiedessi tutto il rimborso. Ma si può? Voleva tenere lui la macchina e "ricattarmi", se non pagavo metà dei danni non mi avrebbe ridato la macchina. Poi se aveva i soldi per andare a prenderla poteva farlo anche prima...perché oltre che il conto della BMW avrà quello della macchina sostituiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Assurdo, certa gente meriterebbe di chiudere seduta stante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Sono andato a ritirarla io. Finalmente adesso ho la Mini a casa, ma ho dovuto pagare il conto. Meglio così, il meccanico voleva andarla a prendere e tenerla da lui per poi chiedermi di fare a metà in modo che non gli chiedessi tutto il rimborso. Ma si può? Voleva tenere lui la macchina e "ricattarmi", se non pagavo metà dei danni non mi avrebbe ridato la macchina. Poi se aveva i soldi per andare a prenderla poteva farlo anche prima...perché oltre che il conto della BMW avrà quello della macchina sostituiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Sono andato a ritirarla io. Finalmente adesso ho la Mini a casa, ma ho dovuto pagare il conto. Meglio così, il meccanico voleva andarla a prendere e tenerla da lui per poi chiedermi di fare a metà in modo che non gli chiedessi tutto il rimborso. Ma si può? Voleva tenere lui la macchina e "ricattarmi", se non pagavo metà dei danni non mi avrebbe ridato la macchina. Poi se aveva i soldi per andare a prenderla poteva farlo anche prima...perché oltre che il conto della BMW avrà quello della macchina sostituiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Un consiglio serio? Cancella sto topic ... cerca di scordarti di tutte le sfighe che ti sono capitate e dei soldi buttati via. Ma soprattutto usati la tua S e goditela pensando che il mondo è pieno di stronzi ma quando ti diverti a prenderti le curve a canna te li scordi e ti diverti! Ovviamente NON andare più da quella gentaccia e stavolta dai tu un buon consiglio al papà su dove portare l'auto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Mamma mia .. Che coraggio. Ora goditela .. Mi raccomando! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S.a.n.d.e.r Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 ahah lo farò senz'altro! :caballo: :post-8-1120393901: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati