cippy Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 in mini 83 euro un sensore per un totale di 330 euri...raga vediamo di trovare un'altra soluzione!! Avevo letto da qualche parte che esistono anche degli aftermarket, ma che devono essere inizializzati dal gommista per il tipo di auto, quindi con spesa aggiuntiva (ammesso di trovare il gommista che lo fa). Senò via di tessera federclub.
ghido83 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Avevo letto da qualche parte che esistono anche degli aftermarket, ma che devono essere inizializzati dal gommista per il tipo di auto, quindi con spesa aggiuntiva (ammesso di trovare il gommista che lo fa). Senò via di tessera federclub.
Fabio John Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Speriamo non suoni continuamente (tipo cintura di sicurezza) altrimenti sono c. acidi.....fra un mese vi faccio sapere perchè monto le invernali senza il sensore....farò da cavia....
wwleone Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Provate a sentire Pippomaccacco se avesse già studiato una soluzione.... 1
cippy Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 si ma di deve per forza poterli escludere sti sensori, tramite centralina Tramite centralina si può fare quasi tutto, basta sapere dove mettere le mani. Magari ora è un po' presto, ma tra un po' ci sarà chi è capace.
ghido83 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Se suona solo all'accensione (tipo quando si brucia una lampadina) per me è accettabile....l'importante è che non continui a suonare :(
ghido83 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Tramite centralina si può fare quasi tutto, basta sapere dove mettere le mani. Magari ora è un po' presto, ma tra un po' ci sarà chi è capace.
wwleone Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 si Alby se fosse cosi per il periodo in cui ho i cerchi e le gomme da neve mi puo anche andare bene....ma se mai dovessi cambiare per esempio i cerchi da 17 per mettere i 18....non voglio andare in giro tutto l'anno con sta spia accesa
Rist Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 ne inventano sempre una per rubare soldi. 80 euro per ogni valvola, ovviamente non saranno coperte da garanzia oltre i primi 6 mesi, scommettiamo?
Fabio John Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Vi confermo che i sensori BMW sono montabilissimi anche su cerchi non BMW, fonte il mio gommista che me li ha montati sui cerchi MAK senza nessuna fatica. Adesso deve usare un tester per far spegnere la spia e resettare tutto. 1
ghido83 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Vi confermo che i sensori BMW sono montabilissimi anche su cerchi non BMW, fonte il mio gommista che me li ha montati sui cerchi MAK senza nessuna fatica. Adesso deve usare un tester per far spegnere la spia e resettare tutto.
ghido83 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Vi confermo che i sensori BMW sono montabilissimi anche su cerchi non BMW, fonte il mio gommista che me li ha montati sui cerchi MAK senza nessuna fatica. Adesso deve usare un tester per far spegnere la spia e resettare tutto.
Fabio John Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 I sensori me liha ordinati il gommista e sono originali BMW, arrivati in 2 giorni, costo 84 euro l'uno. Il gommista è CPM a erba.
Fabio John Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) Edit Modificato 23 Ottobre 2014 da Fabio John
Fabio John Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) Edit Modificato 23 Ottobre 2014 da Fabio John
Fabio John Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Chiedo scusa per le risposte multiple ma lo smartphone a volte mi fa questi scherzi.
ghido83 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 I sensori me liha ordinati il gommista e sono originali BMW, arrivati in 2 giorni, costo 84 euro l'uno. Il gommista è CPM a erba.
PacMan Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Vi confermo che i sensori BMW sono montabilissimi anche su cerchi non BMW, fonte il mio gommista che me li ha montati sui cerchi MAK senza nessuna fatica. Adesso deve usare un tester per far spegnere la spia e resettare tutto.
Fabio John Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Perfetto! Allora li ordino subito. Quindi tutto a posto con i JACKIE! 2
cippy Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 I sensori si montano senza problemi, il gommista ha impiegato 1 ora in tutto, adesso serve solo il tester che resetti i sensori/centralina che il gommista si procura in settimana. Pazzesco e gravissimo che quelli in BMW mi abbiano detto che i sensori si possano montare solo su cerchi BMW, infatti farò a breve una segnalazione a BMW Italia, la devono smettere di fare i furbetti con questi stratagemmi pietosi. Ma cosa vi aspettate da un concessionario ufficiale? Che vi dica che si può montare tutta la roba di questo mondo? Hanno anche delle regole da rispettare, che non riguardano solo il loro tornaconto. A volte mi sembra che si abbiano delle pretese assurde. 1
Messaggi raccomandati