AdrenalinaBlu Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Buongiorno ragazzi!! Avrei bisogno dell'aiuto di chi conosce la macchina un po' meglio di me! Ho i fari totalmente scalibrati, in quanto sia i bassi che gli alti puntano in terra! So che ci sono due viti per ogni faro, e quelli sono regolati o almeno credo, devo svitare o avvitare?? Apparte quelle esiste qualche altro tipo di regolazione?
AdrenalinaBlu Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Ps. Grazie mille in anticipo!
cippy Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Basta girare poco la vite e vedi dove si spostano. La cosa ideale per regolarli è prendere una mini con i fari "giusti" e metterle entrambe che puntano verso un muro e regolare la tua in base a quello.
the_specialist Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Attenzione perché se puntano completamente in basso è probabile che non funzioni il motorino di regolazione e a quel punto con le viti puoi fare ben poco. A faro spento le parabole puntano verso il basso e si posizionano sullo zero al momento dell'accensione grazie ai motori elettrici all'interno del faro. Fai due prove: la più facile è azionare la regolazione manuale e vedere se il fascio si muove; la seconda è accendere il motore e immediatamente dopo i fari per vedere se il fascio si porta sulla posizione zero.
Austin92 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) Per la regolazione ci sono 2 viti, una serve per spostare il fascio in alto o in basso, l'altra serve per spostarlo a destra e a sinistra. Quella che interessa a te è cerchiata in rosso in questa immagine: A memoria per regolare in alto devi avvitare ma non ricordo con sicurezza, non usare un cacciavite, usa una chiave a bussola da 8mm che è molto meglio ed eviti che il cacciavite scappi fuori. Per il metodo di regolazione quoto cippy! Modificato 1 Ottobre 2014 da Austin92 1
AdrenalinaBlu Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Allora credo non funzionino i motorini, perché sono totalmente bassi e non succede nulla né se accendo il motore ne se solo i fari!! Devo fare la verifica delle viti!
Mario93 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Allora controlla e poi facci sapere! Comunque dovrebbe esserci qualcosa anche sul libretto d'uso e manutenzione! 1
LucasCooper Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Ho avuto anch'io un problema col motorino di regolazione del faro (il destro), poi era un falso contatto che ho risolto, per la regolazione con le viti ti consiglio di andare da un elettrauto che con 5/10€ te lo regola a dovere. :) 1
AdrenalinaBlu Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Ragazzi, sono stato dall'elettrauto! Ahimè sono rotti ambedue i registri dei fari! E in più è rotto il motorino. A sto punto penso che cambierò i fari!
Mario93 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Cavolo che sfortuna! Si mi sa che ti conviene! :)
Austin92 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Puoi approfittarne per fare un upgrade, fari restyling alogeni o xenon ! Volendo anche con i motorini di regolazione rotti si può impostare il fascio su un livello pari al livello 0 della rotella di regolazione, però poi restano sempre fissi su quella posizione.
AdrenalinaBlu Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Ragazzi upgrade! Settimana prossima angel eyes con fondo nero!
Stafford Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Ma si può cambiare la luce dell'anello angel Eyes?
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Ragazzi upgrade! Settimana prossima angel eyes con fondo nero!
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Ma si può cambiare la luce dell'anello angel Eyes?
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Ragazzi upgrade! Settimana prossima angel eyes con fondo nero!
Stafford Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 I miei sono quelli normali cromati della dectane...
LucasCooper Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Io ti consiglio gli xeno per R50/53 restyling che sono anche molto belli e non eccessivamente costosi.
Stafford Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Bellissimi.. Ma costano una cosa esagerata...
LucasCooper Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Bellissimi.. Ma costano una cosa esagerata...
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Quelli per R56 costano un occhio della testa cavolo! (In post montaggio intendo)
LucasCooper Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Quelli per R56 costano un occhio della testa cavolo! (In post montaggio intendo)
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 a me scoccia un pò doverci rinunciare però nella migliore delle ipotesi mi partono 1.300 cocuzze... e con quelle prima di illuminarmi la strada preferirei fare altre cosette ;) troverò il sistema cavolo per metterli ad un prezzo normale!
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 a me scoccia un pò doverci rinunciare però nella migliore delle ipotesi mi partono 1.300 cocuzze... e con quelle prima di illuminarmi la strada preferirei fare altre cosette ;) troverò il sistema cavolo per metterli ad un prezzo normale!
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