Ciuller Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Quoto, ho ragionato allo stesso modo! "Io pago la gente che ha voglia di lavorare" Mi rispondono scaSSati per qualsiasi cosa (o meglio.. 1 dei 2 venditori, e purtroppo ho sempre beccato questo!) e allora pago anche 200€ in più qualcuno che si fa in 4 per soddisfare le mie richieste. 1
Ciuller Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Ultimi up dell'anno.. Scarico MINI Challenge e Kit completo luci a led.
cippy Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Ultimi up dell'anno.. Scarico MINI Challenge e Kit completo luci a led. Buona fortuna :D
cippy Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Perchè fortuna? Con le FDO? Un challenge fa un bel casotto, oltre a essere di diametro enorme.
Ciuller Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Si misurato: diametro interno 70 fuori 73 circa. Porco giuddas. :blush: Ma che tu sappia fitta sul catalizzatore stock? Comunque è vero, se si tira il collo al JCW StepII qualche scoppietto lo fa', ma è bello soffocato. Troppo soffocato.
f4gSiMo Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Si misurato: diametro interno 70 fuori 73 circa. Porco giuddas. :blush: Ma che tu sappia fitta sul catalizzatore stock? Comunque è vero, se si tira il collo al JCW StepII qualche scoppietto lo fa', ma è bello soffocato. Troppo soffocato. fittare fitta, solo che svuota di brutto p.s. abiti dietro casa mia ahah
cippy Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Si misurato: diametro interno 70 fuori 73 circa. Porco giuddas. :blush: Ma che tu sappia fitta sul catalizzatore stock? Comunque è vero, se si tira il collo al JCW StepII qualche scoppietto lo fa', ma è bello soffocato. Troppo soffocato. Montare monta, ma svuota parecchio a quanto dicono. Se pensi che uno stock è 58, c'è una bella differenza. Potresti provare con un centrale non silenziato.
Ciuller Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Speriamo che non svuoti troppo, comunque stasera lo provo e vediamo. Ho già caricato la GoPro, almeno ci faccio un bel video (solo che dalle 10:00 che tira un vento dell'ostrega e missà che verrà fuori tutto sfalzato .. Sperem)
incredibly_jack Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Non hai idea del rumore che fa...ti vibreranno i vetri posteriori!
Ciuller Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Oddio. :huh: Già sono uno che ha la calamita verso le FDO, mi devo seriamente preoccupare.
stef600rr Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Non hai idea del rumore che fa...ti vibreranno i vetri posteriori!
Ciuller Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 72 DENTI, fino al 1' posto di blocco .. Olè. Per stavolta è andata, han fermato giusto quello davanti a me. 50km a Random di pura goduria .. Missà che dovrò correggermi, l'ultimo up: gli 'otoprotettori'. Ma è orgasmico. Con la GoPro è molto simile, ma il volume va moltiplicato per 10 :blink:
Ciuller Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 @f4gSiMo @cippy @incredibly_jack @stef600rr 1
Ciuller Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 E con la GoPro, nonostante lo Skeleton Case, non é niente, dal vivo é peggio!
incredibly_jack Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Si si...con la gopro non rende x nulla
Ciuller Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Appena ho tempo la lavo e faccio 2 belle foto, i video verran sempre così finchè non trovo un sistema alternativo. :( Riepilogo degli up: _Kit Aero II JCW _Estrattore Posteriore MINI GP012 _Rimozione completa delle 'Stripes' _Cerchi Sparco ProCorsa 17 x 7.5 ET35 / Neova _Scarico 'completo' MINI Challenge / Diametro: 70mm [Otoprotettori -16dB: presi] _Kit luci a Led completo (in arrivo ..)
Ciuller Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Dettagli .. (so che una è la pinza anteriore e l'altra posteriore, ma son le uniche 2 foto decenti che avevo)
Zoid747 Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Inviato 1 Novembre 2014 Come ti trovi con i 17 rispetto ai 18 ?
Ciuller Inviato 1 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2014 Sinceramente non sono un pilota e vado più che altro a passeggio, in poche parole sono un aperitivaro. E comunque coi 18 ci ho fatto 200km di autostrada, con questi ci ho fatto 700km, penso di non esserti utile. Sorry. Poi su strada normale è difficile trovare differenze abissali tra una misura e l'altra, in pista invece sarebbe più evidente la cosa. (IMHO)
Ciuller Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Ragazzi potresti darmi un aiuto/consiglio? Non trovo foto decenti dell'ala GP con gli spoiler 'di serie', vorrei farmi un'idea prima di fare l'acquisto.. (a parte che non conosco i nomi precisi degli spoiler) C'è quello a "becco di papera" che sporge, mentre c'è un altro che finisce a "filo" carrozzeria. Giusto? Entrambi fittano con l'ala GP, ya? Dovrei togliere il mio CooperS, simile a un tridente/forchetta se lo guardiamo da sotto, perchè ingombra.
Messaggi raccomandati