diaccio Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 OT - su Luciano e Lights4speed ... gente seria davvero. Io sono un incontentabile e da loro mi sono trovato molto bene. Se i venditori "Mini Ufficiali" fossero come questa azienda non leggeremmo di clienti sempre arrabbiati ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 OT - su Luciano e Lights4speed ... gente seria davvero. Io sono un incontentabile e da loro mi sono trovato molto bene. Se i venditori "Mini Ufficiali" fossero come questa azienda non leggeremmo di clienti sempre arrabbiati ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 (modificato) Mi piace avere le cose esattamente come le immagino io non mi accontento di cose immaginate da altri ------------ Anche io la penso così. Se non ti senti sicuro con la mappa allora vai di modulo. Ma se devi scegli il meglio ovvero steinbauer.. Il top e non aumenta la pressione del turbo. (così viene descritta) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 22 Febbraio 2015 da DARKMAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 OT - su Luciano e Lights4speed ... gente seria davvero. Io sono un incontentabile e da loro mi sono trovato molto bene. Se i venditori "Mini Ufficiali" fossero come questa azienda non leggeremmo di clienti sempre arrabbiati ... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniominir56 Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 ciao, ho ordinato la mia prima "mini" la metto tra virgolette perchè la Countryman son che non viene considerata una vera mini ma per varie ragioni ho bisogno di un 5 porte ed esteticamente mi piace molto. ho preso la versione Cooper D cambio automatico (111cv) La prima domanda che mi è venuta in mente vedendo cilindrata e CV è stata " ma perchè un 2.0 ha così pochi CV ?.?.?" non sono risuscito a darmi una spiegazione...... voi ne sapete qualcosa ? la seconda domanda è stata "perchè per la consegna ci vogliono dai 70 ai 90 giorni ???" diciamo che non ho fretta ma tre mesi mi sembrano tanti, poi magari nel mondo Mini sono la norma.... la terza domanda é stata "c'è una remota possibilità che mi consegnino ancora il modello "vecchio" quello precedente al restiling ?" penso di no, il concessionario mi ha assicurato che gli ordini inoltrati dopo luglio vengono evasi con Countryman 2015....... in definitiva 3 dubbi sui quali mi piacerebbe sapere di più, poi pensavo anche ai cerchi da 19" ma questa è un'altra storia...... grazie a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati