Peddu Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Ciao ragazzi. Ho una jcw r56 211 cv. Vorrei arrivare intorno ai 240.. basta solo la centralina o serve altro?? E poi non capisco una cosa.. sento parlare di filtro jcw ma io ce l ho già di serie?? Ascolto i vostri consigli per migliorarla!!
MassiMINI89 Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Ciao ragazzi. Ho una jcw r56 211 cv. Vorrei arrivare intorno ai 240.. basta solo la centralina o serve altro?? E poi non capisco una cosa.. sento parlare di filtro jcw ma io ce l ho già di serie?? Ascolto i vostri consigli per migliorarla!! Peddu devi presentarti nell'apposita sezione prima di postare! lo abbiamo fatto tutti,guarda è questa qua /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ per le tue domande -si basta rimappare -si il tuo è lo step2, il migliore di tutti…e da quello che so anche degli aftermarket comunque ci son molte discussioni,cerca in questa sezione vedrai che trovi molto ;)
Peddu Inviato 21 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Chiedo scusa mi presento subito. Comunque devo scoprire i pezzi che ho già di serie.. mi aiutate? 1
silverboy Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 diciamo che solo con mappa non esagerata dovresti andare sui 235-240 ipotetici e se fatta bene con una curva costante sei già a cavallo, poi se vuoi spendere qualke soldo allora potresti ankora rosicchiare qualcosa mettendo un dp 200 celle e magari regolarizzare il tutto con un bel intercooler maggiorato
Peddu Inviato 21 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2014 diciamo che solo con mappa non esagerata dovresti andare sui 235-240 ipotetici e se fatta bene con una curva costante sei già a cavallo, poi se vuoi spendere qualke soldo allora potresti ankora rosicchiare qualcosa mettendo un dp 200 celle e magari regolarizzare il tutto con un bel intercooler maggiorato
clabat Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Hai una base ottima. Documentati sulle varie possibilità (aspirazione, intercooler maggiorato, cat, turba maggiorata, scarico) ma valuta i pro e i contro rispetto alle tue esigenze e all'uso che ne farai. X la mappa più che il cv in più o in meno che ti promettono, cerca un preparatore serio che di questi tempi è merce sempre più rara. In bocca al lupo x la tua JCW e goditela ;)
Pino Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Un JCW sul forum spagnolo Esmini, con DP, IC, la valvola forge e admisione AEM senza mappa. Andava dal preparatore per farsi la mappa e togliere la spia, e nella prima prova sul banco prima di modificare la centralina, 270cv!!. Alla fine non ha fatto la mappa.
cippy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16973">image.jpg Un JCW sul forum spagnolo Esmini, con DP, IC, la valvola forge e admisione AEM senza mappa. Andava dal preparatore per farsi la mappa e togliere la spia, e nella prima prova sul banco prima di modificare la centralina, 270cv!!. Alla fine non ha fatto la mappa. 60cv senza una mappa? Ahahahaha, bella questa. E il bello è che la gente ci crede pure. Da questo non ci porterei nemmeno la bici.
MassiMINI89 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 quotone,con un banco a rulli starato pure la mia esile cooper potrebbe arrivare a 270 cv... :glare:
silverboy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 quotone,con un banco a rulli starato pure la mia esile cooper potrebbe arrivare a 270 cv... :glare:
MassiMINI89 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 no la tua nemmeno con un banco farlocco ti segna 270 ahaha :blush: :unsure:
MassiMINI89 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 su dai ahah pero hai gloss se ti racconto che è successo ieri notte ridi per due giorni…centra la questione gloss anche stavolta,ma sul motore :post-8-1120395115: scusate l'OT ragas
Pino Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 60cv senza una mappa? Ahahahaha, bella questa. E il bello è che la gente ci crede pure. Da questo non ci porterei nemmeno la bici.
clabat Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Diccono che sono dei piu bravi che c'e a Madrid. Anche loro sono rimasti sorpresi. Forse non sono 60 cv in piu, quanti cavalli reali fa una JCW di serie?
cippy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Diccono che sono dei piu bravi che c'e a Madrid. Anche loro sono rimasti sorpresi. Forse non sono 60 cv in piu, quanti cavalli reali fa una JCW di serie? Saranno anche i più bravi, ma 60cv sono troppi se non vuoi spaccare tutto dopo poco.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 la sangria fa brutti scherzi...... 1
Peddu Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Si al limite dell innaturale direi.. se no lo farei subito!! Un intercooler maggiorato dove lo posso trovare? E i prezzi sia di quello che del cat a quanto si aggirano?
Peddu Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Si al limite dell innaturale direi.. se no lo farei subito!! Un intercooler maggiorato dove lo posso trovare? E i prezzi sia di quello che del cat a quanto si aggirano?
silverboy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Si al limite dell innaturale direi.. se no lo farei subito!! Un intercooler maggiorato dove lo posso trovare? E i prezzi sia di quello che del cat a quanto si aggirano?
Peddu Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ok grazie mille!! Ma penso che mi dedicherò un po all estetica per ora.. la mia è semplice tutta nera.. volevo mettergli qualche aerografia adesiva.. ma non so se sul grigio o sul rosso:(
Peddu Inviato 25 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Scusate so che non è nella discussione giusta ma è inutile che ne apro un altra.. sapete dirmi che assetto monta il mio jcw?? E se vale la pena mettere le molle dell eibach oppure un bel assetto blistein b12?
clabat Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Se x te conta solo l'occhio, molle e sei apposto. Se preferisci la dinamica, b12 senza pensarci.
cippy Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Vai in bmw con la chiave e fatti stampare gli optional, così lo vedi. Per la jcw mi pare ci fossero 3 assetti: standard, sport e jcw.
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